Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Incontro Insigne – De Laurentiis: pranzo per trovare l’accordo sul rinnovo [VIDEO]

rinnovo insigne incontro pisacane agente de laurentiis hotel britannique
De Laurentiis e Insigne, aria di rinnovo con il Napoli

Incontro Insigne-De Laurentiis, ci siamo. È arrivato il tanto atteso momento in cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha convocato l’agente del capitano azzurro, ovvero il procuratore Vincenzo Pisacane. Ricordiamo, infatti, che Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e, teoricamente, da gennaio può firmare con chiunque, senza dover pagare il cartellino al club partenopeo.

Per questo motivo, è importante trovare un accordo in tempi stretti con il calciatore azzurro, capitano e bandiera del calcio Napoli col numero 24. L’attaccante ha sempre manifestato la sua voglia di rimanere, un accordo dovrà essere trovato sull’ingaggio e la cifra dello stipendio, viste le difficoltà in questo momento per tutti i club di Serie A. Ed è complicato per il Napoli fare un’offerta al rialzo, visto che nell’ultimo periodo si è badato ad abbassare il monte ingaggi del club.

rinnovo insigne futuro napoli calcio calciomercato sscnapoli calcionapoli24 resta indizi

Rinnovo Insigne, incontro fra l’agente Pisacane e De Laurentiis oggi: il video

E quest’oggi, a pranzo, si stanno incontrando proprio in questi minuti il patron della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane. Dove? L’incontro per il rinnovo a pranzo, prima di Napoli-Spartak, è la cornice dell’hotel Britannique dove il Napoli alloggia in ritiro nella sera prima dei match casalinghi allo stadio Diego Armando Maradona.

Lorenzo Insigne attualmente guadagna quasi 5 milioni comprensivi di bonus, partendo da una base di 4,5 milioni di euro di stipendio. Per evitare che finisca sul calciomercato invernale, il Napoli dovrà trovare un accordo col suo agente per far chiudere la carriera in azzurro al suo capitano.

Ecco le immagini, nel video realizzato dal giornalista Ciro Troise per Calciomercato.it:

Le dichiarazioni d’amore di Insigne

E proprio ieri, in conferenza stampa, Lorenzo Insigne ha lanciato delle dichiarazioni d’amore al suo Napoli:

“Scrivere una pagina di storia di questo club? Io spero che possa arrivare anche quest’anno. Anche se ho un solo anno di contratto penso solo al campo. Non voglio distrazioni. Per altre questioni c’è il mio agente, parla lui con il presidente. Si sono incontrati, ne parlano loro. Io mi voglio solo divertire, quest’anno possiamo fare sicuramente cose importanti! E’ uno dei Napoli più forti in cui ho giocato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Nuova maglia Napoli Halloween, finalmente svelata la nuova divisa ufficiale da gara per la Serie A degli azzurri. La SSC Napoli la indosserà sia...

Notizie

Ultime notizie Napoli Calcio – Tutti pazzi per la tuta del Napoli 2021 2022, ovvero quella da rappresentanza col design firmato EA7. Sì, perché...

Europa League

Ci siamo, dopo l’ottava vittoria su 8 di Serie A, si torna a giocare l’Europa League e allora è il momento di acquistare i...