Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Festa scudetto Napoli: il terzo scudetto è realtà | VIDEO

Festa scudetto Napoli la diretta video in continuo aggiornamento da tutti gli angoli della città. Lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti al live dei festeggiamenti della tifoseria napoletana in tutta la città partenopea in occasione del terzo scudetto Napoli.

Festa Scudetto Napoli: delirio in città

La festa scudetto per il terzo tricolore degli azzurri comincia al termine della gara contro l’Udinese. Raggiunta ormai la vittoria aritmetica del campionato di Serie A, il Napoli dà via ai festeggiamenti per il terzo scudetto della sua storia.

  • Inizio festa scudetto Napoli: ore 23.00 diretta video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

festa scudetto napoli diretta live video

Napoli festa scudetto DIRETTA VIDEO

In questo articolo vi proponiamo una diretta continuativa del giorno della vittoria dello scudetto del Napoli. I festeggiamenti live da tutta la città di Napoli, in ogni quartiere, con video da più angoli di strada. Vi mostriamo i caroselli e i festeggiamenti dei napoletani che hanno dipinto macchine e motorini d’azzurro, addobbato la città con striscioni e cartelloni che ritraggono i propri beniamini.

È una Napoli in festa quella che si vede ormai già da diverse settimane. Lo scudetto azzurro arriva dopo la gara contro l’Udinese di Andrea Sottil, ma con un vantaggio enorme da parte della squadra di Luciano Spalletti sulle inseguitrici in classifica generale.

Advertisement. Scroll to continue reading.
festa scudetto napoli diretta video live

Terzo Scudetto Napoli: i festeggiamenti in DIRETTA VIDEO da Napoli

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale in questo articolo con la diretta video dei festeggiamenti in ogni angolo della città campana. Da Posillipo a Fuorigrotta, passando per tutti i quartieri: da Largo Maradona all’esterno dello stadio Maradona. La festa per lo scudetto ha inizio praticamente alle ore 23:00 al termine della gara scudetto contro l’Udinese di mister Sottil.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement