Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Spalletti dopo Milan Napoli: “Leao antisportivo! Ritorno aperto, non ci interessano le assenze”

Leggi tutte le dichiarazioni del tecnico al termine del match concluso per 1-0.

Spalletti intervista Napoli champions league

Ultimissime Calcio NapoliLuciano Spalletti ai microfoni di Amazon Prime Video subito dopo Milan Napoli, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

  • Risultato Milan Napoli: 1-0

Il match si è concluso con il risultato di 1-0 per gli uomini di Stefano Pioli. Ma gli azzurri escono comunque a testa alta. Anche se restano le due squalifiche che scattano per la gara del Maradona con Kim e Anguissa che non ci saranno. Pesa nel Napoli enormemente l’assenza di Osimhen, con Elmas enormemente in difficoltà nella difesa rossonera.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti intervista Napoli champions league

Milan Napoli intervista Spalletti ad Amazon Prime

Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Amazon Prime dopo Milan Napoli, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:

“Partita apertissima. Lo sapevamo sarebbe stato difficile fare risultato che avrebbe determinato il secondo match, sono d’accordo con quanto detto da Pioli. Abbiamo fatto cose importanti in campo. Devo fare i complimenti ai miei calciatori, ho visto grande atteggiamento, grande reazione caratteriale e non c’erano scorie relative al 4-0 di campionato. Non abbiamo esperienza internazionale, siamo giovani. C’era il rischio di portarsi dietro il ko del Maradona. E invece ho visto montare addosso al Milan, ho visto guadagnare campo. Siamo stati puliti, abbiamo avuto un atteggiamento giusto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kim e Anguissa squalificati? Siamo arrivati qui perché abbiamo vinto tante partite, non è un episodio a decidere la partita. Se arriviamo ad essere tra le papabili finaliste vuol dire che di cose buone ne sono state fatte tante. Abbiamo forza, carattere e non dipendiamo da nessun calciatore singolo. Ragioniamo in modo corretto. A prescindere da chi ci sia”.

Spalletti a Prime dopo Milan Napoli

“Assenza di un attaccante di riferimento? – continua Spalletti – Se continuiamo a pensare alle cose che ci mancano poi queste diventano più grosse. Se pensiamo di essere forti uguali allora lo siamo. Se pensiamo di non poter portare a casa niente allora sarà così. Elmas ha fatto un grande lavoro di pressione, ha corso tantissimo. È stato bravissimo a sporcare sempre la costruzione iniziale del Milan.

Anguissa? Stavo pensando già di sostituirlo prima dell’espulsione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Arbitro? Non ammonisce Krunic e Zielinski lo ammonisce invece. Ma non voglio parlare dell’arbitro. Ho visto un gesto antisportivo incredibile (si riferisce alla bandierina di Leao).

Ai microfoni di Sky ha ribadito sull’arbitro: “Guardiamo l’ammonizione di Zielinski e quella che non ha dato a Krunic. Parliamo della bandierina: non c’è gesto più eclatante di questo. Ai bambini del mondo diciamo di andare a prendere a calci tutto ciò che c’è intorno al campo perché tanto non succede niente?”

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement