Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Napoli Spartak Mosca, conferenza stampa Insigne: “Rinnovo? Con De Laurentiis parla il mio agente”

Napoli Spartak Mosca è alle porte. Vuoi leggere e vedere la conferenza stampa Spalletti? Seguila su Napoli Calcio & Mercato. La seconda uscita stagionale degli azzurri in Europa League è imminente: quale sarà il destino di Insigne e compagni. Ad accompagnare il tecnico in conferenza a Castel Volturno c’è, infatti, anche il capitano del Napoli calcio. Proprio Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Calcio Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di UEFA Europa League contro lo Spartak Mosca.

Conferenza stampa Napoli Spartak

14:02 – Inizia la conferenza stampa. Insigne: “Come stiamo? Io sto bene, stessa cosa anche per i miei compagni. oggi abbiamo fatto un grande allenamento, abbiamo preparato bene la gara. Dobbiamo restare concentrati e con i piedi per terra, la strada è lunga. Non dobbiamo farci distrarre dal primato in classifica, dobbiamo concentrarci sul lavoro per arrivare al risultato finale che è la vittoria. Il primo consiglio che mi ha dato Spalletti? Abbiamo parlato tanto, ma sono cose che restano tra di noi. Non solo con me ma con tutta la squadra. Il mister sta cercando di tirare fuori tutto il nostro potenziale che abbiamo sempre avuto”.

14:04 – Insigne: “Io ho vissuto tanti Napoli. Questo è sicuramente uno dei Napoli più forti. Abbiamo qualità e dobbiamo esserne consapevoli. Abbiamo tanta forza. Dobbiamo metterla in campo e fare grandi prestazioni”.

14:05 – Insigne: “Dove può arrivare il Napoli in Europa League? A Leicester sapevamo fosse dura. Siamo andati sotto 2-0 ma siamo rimasti calmi ed in partita. Questo punto conquistato lì può essere molto utile. Anche domani ci aspetta una grande partita. Noi dovremo essere pronti a dare il 300%. Presto per dire dove possiamo arrivare. Dobbiamo goderci il momento, stare sereni. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, cercheremo di farlo”.

Insigne 400 presenze all time Napoli

14:06 Insigne: “Le 400 presenze? Da napoletano è una grande emozione. Sinceramente non mi aspettavo accadesse. Sono felice aver festeggiato il traguardo dinanzi ai nostri tifosi. E’ stata una grande emozione”.

14:07 – Insigne: “Io sono sereno, al di là dei gol. Penso a mettermi a disposizione di tutti. Sono il capitano e devo essere da esempio. Se arriva il gol, poi, sono molto contento. Mi sono messo a disposizione della squadra, anche se il gol non è arrivato. Io sono il capitano, sono un esempio. Non posso rincorrere gli avversari, perché altrimenti lo farebbero anche i miei compagni”.

14:08 – Insigne: “Guardando l’anno scorso, mi brucia ancora non essere in Champions League. Dovevamo farcela, questo ci rende ancora arrabbiati. Quest’anno continueremo così. Sicuramente c’è mancata della cattiveria. Il mister sta lavorando su questo. Ci sono dei giovani che non sono consapevoli della loro forza. Io, Koulibaly e Dries stiamo cercando di spronarli. Io in campo mi diverto, era parecchio che non accadeva”.

Conferenza Insigne, il rapporto con Osimhen

14:10 – Insigne: “Osimhen? Vuole sempre fare gol, anche in allenamento. E’ molto giovane, dobbiamo solo farlo stare sereno e non mettergli pressione addosso. Non servono paragoni. Può ancora migliorare, ci farà vincere tante partite. Rapporto con lui? Buono con tutti, con lui un po’ meno perché non parlo bene inglese (ride, ndr)”.

14:11 – Insigne: “Noi tre che abbiamo vinto l’Europeo portiamo il nostro bagaglio di esperienza. Anche se alcuni non hanno vinto hanno tanta esperienza, siamo quasi tutti in Nazionale. Il mister è meno contento perché ha meno uomini con cui lavorare in settimana. Per noi è importante andare, facciamo esperienza da portare alla nostra squadra”.

Rinnovo Insigne, ultimissime notizie Napoli

14:12 – Insigne: “Scrivere una pagina di storia di questo club? Io spero che possa arrivare anche quest’anno. Anche se ho un solo anno di contratto penso solo al campo. Non voglio distrazioni. Per altre questioni c’è il mio agente, parla lui con il presidente. Si sono incontrati, ne parlano loro. Io mi voglio solo divertire, quest’anno possiamo fare sicuramente cose importanti”.

14:14 – Fine della conferenza stampa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Nuova maglia Napoli Halloween, finalmente svelata la nuova divisa ufficiale da gara per la Serie A degli azzurri. La SSC Napoli la indosserà sia...

Notizie

Ultime notizie Napoli Calcio – Tutti pazzi per la tuta del Napoli 2021 2022, ovvero quella da rappresentanza col design firmato EA7. Sì, perché...

Europa League

Ci siamo, dopo l’ottava vittoria su 8 di Serie A, si torna a giocare l’Europa League e allora è il momento di acquistare i...