Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Gollini Angela Nasti, è nata la coppia made in Napoli | VIDEO

pierluigi gollini fidanzato con angela nasti fidanzata portiere napoli

È nata una coppia a Napoli con Pierluigi Gollini e la nuova fidanzata Angela Nasti. Il portiere della SSC Napoli a DAZN aveva dichiarato dopo l’esordio in azzurro contro l’Atalanta: “Adesso sono sereno e felice. A Firenze avevo perso la passione, ho vissuto dei momenti difficile e a Napoli ho ritrovato me stesso”.

Ieri il suo compleanno per i 28 anni, dopo Torino-Napoli 0-4, che ha festeggiato a Milano con famiglia, amici e la sua nuova fiamma. Insomma, un momento d’oro, di felicità e serenità per il portiere italiano. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più di questa nuova coppia.

pierluigi gollini fidanzato con angela nasti fidanzata portiere napoli

Pierluigi Gollini ed Angela Nasti fidanzati: video

Ebbene sì, Pierluigi Gollini ha una nuova fidanzata ed è Angela Nasti. La showgirl napoletana, che in tv è diventata famosa come tronista a Uomini e Donne, è stata la prima con un indizio social a rivelare la relazione amorosa con PierGollo. La classe ’99 è la rosella di Chiara Nasti, compagna di Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio con il quale ha anche un figlio. Ed ha anche già avuto una relazione con un calciatore, la bella Angela: si trattava di Federico Bonazzoli, l’ex della Nasti.

Angela Nasti: il nuovo fidanzato è Gollini del Napoli

Ma adesso Angela Nasti ha un nuovo fidanzato e gioca nel Napoli, perché ha di fatto svelato di essere fidanzata con Pierluigi Gollini. Il flirt, nato nelle scorse settimane come raccontano su Twitter, è andato avanti fino al compleanno del portiere azzurro. La Nasti e Gollini infatti erano stati visti insieme già dopo Napoli-Lazio a cena, ma adesso con un video nelle Instagram Stories del rapper Lazza è divenuta ufficiale la relazione. Il cantante, amico intimo di Gollini, ha postato una storia che mostra Angela Nasti seduta a cena al compleanno milanese di Gollini al suo fianco. Che quasi cerca di nascondersi dalla telecamera del cellulare di Lazza. Ecco il video:

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

L’indizio social di Lazza e Nasti

D’altronde, era stata la stessa Angela Nasti a dare un indizio di essere la nuova fidanzata del calciatore del Napoli. Con questa Instagram Stories in cui mostrava l’outfit di entrambi, poi indossato all’OTIVM di Milano per festeggiare i 28 anni del portiere, col party chiamato Gol28rius:

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement