Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Lozano, aggiornamento SSC Napoli: esito negativo su controlli neurologici

Novità sui tempi di recupero: a breve torna in campo, nessun problema riscontrato da ulteriori esami per Lozano.

lozano infortunio durante lazio napoli

L’infortunio di Hirving Lozano in casa Napoli non preoccupa lo staff medico e Luciano Spalletti. E questa è già una buona notizia per i tifosi azzurri in ansia per l’attaccante messicano in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool.

Come sta Lozano e quando rientra? Fa chiarezza la SSC Napoli con un comunicato in cui definisce l’entità dell’infortunio. L’attaccante ha subito un forte trauma contusivo allo zigomo e in molti hanno temuto lo stesso stop che toccò ad Osimhen con la frattura dell’osso in più parti.

Non sarà così, Lozano non ha riportato alcuna frattura nella tac di sabato sera a Roma subito dopo il match contro la Lazio vinto per 2-1.

Advertisement. Scroll to continue reading.
lozano infortunio durante lazio napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Lozano: le ultime sul Napoli

Arrivano significativi incoraggiamenti da parte proprio del club che rassicura anche su eventuali criticità a livello neurologico. Nessuna paura per Lozano, come si evince anche dai nuovi esami a cui è stato sottoposto alla clinica presente affianco al centro tecnico di allenamento di Castel Volturno.

Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici e a consulenza neuro chirurgica con il Dottor Bucciero, che hanno dato esito negativo. Il calciatore ha svolto lavoro personalizzato.

Ci sarà Lozano contro il Liverpool? E quando rientrerà? Questo è ancora difficile da dire. Di certo in questi giorni farà lavoro personalizzato. Ma di certo non starà via per molte partite, visto che l’infortunio è stato di tipo contusivo, con un semplice trauma che non ha riportato alcuna frattura o danno ulteriore.

Tira un sospiro di sollievo Luciano Spalletti che in passato ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni. I tifosi del Napoli, infatti, sperano che la fortuna sia più clemente quest’anno con acciacchi (e pali).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement