Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Meret Napoli, annuncio del club: “Ora si può fare, nessun problema”

Contratto da 1.5 milioni a stagione fino al 2027. Tutto in discesa per il rinnovo di Meret con il Napoli.

calciomercato napoli rinnovo meret incontro agente giuntoli titolare alex meret

Il rinnovo di Meret con il Napoli è passato per mille vicissitudini di calciomercato. Come è giusto che sia, il club ha cercato di rafforzare la rosa e il reparto difensivo che in passato aveva vissuto mesi un po’ complicati con un portiere non sicurissimo tra i pali.

Ora la situazione è del tutto cambiata. Keylor Navas non è più arrivato e ha “promesso” di investire tutte le sue energie fisiche e mentali nel PSG. Ringraziando gli interessi di altri club, ha però deciso di restare a Parigi.

Rinnovo Meret Napoli, annuncio del club: “Ora si può fare, nessun problema”

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli calciomercato, le ultime sul rinnovo di Meret

Il calciomercato del Napoli ha vissuto prima una fase in cui Keylor Navas sembrava davvero ad un passo dal vestire l’azzurro. Poi, nel finale di sessione estiva, il portiere non ha trovato l’accordo con il PSG per la buonuscita (circa 18 milioni la richiesta).

Advertisement. Scroll to continue reading.

E così Alex Meret. è di nuovo tra i pali, sicuro della sua posizione, ma soprattutto ora tramite il suo agente Federico Pastorello, parlerà del rinnovo con il Calcio Napoli.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSC Napoli, ha proprio toccato questo punto nella sua intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Rinnovo Meret? Il suo procuratore (Federico Pastorello ndr) ci ha sempre detto che decideva se rinnovare o meno una volta saputo il terzetto dei portieri. Quando rientrerà dalle vacanze l’agente di Meret, decideremo il da farsi. Ora che è titolare, non penso ci siano problemi.

Tante parole di stima da parte di Giuntoli. Il diesse del Napoli Calcio sottolinea come ci siano state tante critiche ingenerose al portiere azzurro. Evidenziando soprattutto i 40 giorni di infortuni della scorsa stagione. Un tempo che complicherebbe l’andamento e le performance di chiunque.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rinnovo Meret Napoli: stipendio e contratto

Nei giorni scorsi, proprio allo scadere del calciomercato, quando Navas aveva detto ormai addio al Napoli, erano uscite già le cifre di un possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Si tratta di un prolungamento fino al 2027, con uno stipendio aumentato fino a 1.5 milioni netti a stagione.

Ricapitolando:

  • Stipendio Meret con il rinnovo: 1.5 milioni netti
  • Contratto Meret: fino al 2027

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement