Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Kvaratskhelia rientro, salta Napoli Udinese: torna nel 2023!

infortunio kvaratskhelia rientro ultime napoli calcio

Ultime notizie SSC Napoli – Arrivano pessime notizie da Castel Volturno sul rientro di Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia azzurra. L’attaccante georgiano, alle prese con una lombalgia acuta che s’è intensificata dopo Liverpool Napoli, non giocherà più da qui alla fine del 2022 con la maglia dei partenopei. Kvara ha infatti saltato la trasferta di Bergamo con l’Atalanta e Napoli-Empoli. Ma non ci sarà neanche in Napoli-Udinese: ecco le ultime sulle sue condiziono.

infortunio kvaratskhelia rientro ultime napoli calcio

Infortunio Kvaratskhelia: data del rientro

L’infortunio alla schiena di Kvaratskhelia ha fatto sì che saltasse le ultime 3 gare del 2022, per questo il rientro in gare ufficiali sarà nel 2023. Con la maglia del Napoli, chiaramente. Salta infatti Napoli-Udinese di domani: non sarà fra i convocati. E per questo motivo, lo rivedremo in campo in partite ufficiali a Milano in Inter-Napoli del 4 gennaio 2023. Ma ovviamente, sarà in Turchia in ritiro col Napoli e già lì potremmo rivedere le sue gesta con la casacca azzurra.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rientro Kvaratskhelia: il report del Napoli

Sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, è arrivato l’aggiornamento dal report dell’allenamento odierno della SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Rrahmani ha svolto lavoro in piscina palestra e personalizzato in campo. Sirigu terapie e palestra. Kvaratskhelia ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

Per questo motivo, Kvara non s’è allenato in gruppo neanche alla vigilia del match di domani allo stadio Maradona.

Kvaratskhelia in Napoli Udinese: annuncio Spalletti

Per questo motivo, Kvaratskhelia salterà Napoli-Udinese e l’ha svelato lo stesso Spalletti in conferenza:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Kvaratskhelia non sarà della partita. Lo vogliamo a disposizione quanto prima ma tutti gli altri che scenderanno in campo hanno grandi qualità, qualità da Napoli”.

Insomma, l’attaccante georgiano non prenderà parte a Napoli-Udinese. A questo punto, però, tutti i tifosi attendono una sola data: il 17 novembre 2023, quando la Nazionale georgiana sarà impegnata negli Emirati Arabi con un’amichevole contro il Marocco. Sarebbe una beffa clamorosa vedere Kvara in campo: sì, è stato convocato…

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement