Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Napoli Udinese Spalletti in conferenza: “Questa è una partita da sbranare, chi pensa alle vacanze è un dilettante”

Tutte le dichiarazioni del tecnico in diretta dalla sala stampa di Castel Volturno.

conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

Napoli Udinese Spalletti in conferenza presenta la 15ª giornata di Serie A che va di scena allo stadio Maradona alle ore 15.00 di sabato 12 novembre.

Il Napoli vuole ribadire il primato della classifica, ma affronta un avversario ostico, quello bianconero, che ha dimostrato in questo avvio di stagione di poter fare un gran calcio.

Potrete leggere la conferenza stampa di Luciano Spalletti a partire dalle ore 15.00 qui su NapoliCalcioMercato, in diretta dalla sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Informazioni partita

conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Udinese Spalletti in conferenza

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti in diretta dalla conferenza stampa alla vigilia di Napoli Udinese:

“Non cambia nulla per noi il risultato di martedì. Noi facciamo sempre le stesse cose, per professionalità e ruolo che ricopriamo, al di là di ciò che gira intorno a noi. Abbiamo l’obbligo di avere chiaro qual è l’obiettivo settimanale da percorrere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Contro l’Empoli abbiamo avuto delle difficoltà, ma che poi abbiamo vinto meritatamente. È stata condotta per lunghi tratti molto bene. Abbiamo aggirato l’avversario, magari a volte lentamente. L’Empoli sa usare bene le sue qualità, sono giovani e forti.

Siamo a +8 sul Milan? Quello che succede sugli altri campi non lo determiniamo. Se viene fuori un pareggio o una sconfitta delle altre ci fa piacere, ma non ci basiamo sulle sconfitte o sulle difficoltà altrui”.

Napoli Udinese: la conferenza di Spalletti

Spalletti continua nella conferenza stampa in diretta da Castel Volturno, così il tecnico del Calcio Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Sguardo orientato verso la nostra strada, è troppo presto per definire un episodio importante. Mancano più di 70 punti, è fondamentale allenarsi bene giorno dopo giorno, qui e ora.

L’Udinese? Sottil l’ho allenato, so che carattere ha. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore forte. Questa è una partita difficile. Hanno vinto 4-0 con la Roma, 3-1 contro l’Inter, pareggiato con Atalanta e Lazio.

Loro hanno capacità di creare problemi, situazioni difficili per gli avversari quando riconquistano palla. Ribaltano velocemente l’azione. Sulla gestione direi che se noi pensiamo che domani sia la partita ci permette di andare in vacanza siamo dei dilettanti. Questa è una partita da sbranare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anguissa? Gli ho chiesto se era contento del rinnovo. Io sarò totalmente contento solo se vinco la partita di domani, il contratto è una cosa che viene di conseguenza.

Questa è una finale del primo terzo di campionato. Dobbiamo allenarci nel miglior modo possibile per chiudere al meglio. Insieme ai vertici del club abbiamo programmato al meglio le prossime settimane di sosta”.

Rientro Kvaratskhelia, annuncio di Spalletti

“Kvaratskhelia non sarà della partita. Lo vogliamo a disposizione quanto prima ma tutti gli altri che scenderanno in campo hanno grandi qualità, qualità da Napoli”

Così Luciano Spalletti in conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno prima di Napoli Udinese.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement