Napoli Udinese Spalletti in conferenza presenta la 15ª giornata di Serie A che va di scena allo stadio Maradona alle ore 15.00 di sabato 12 novembre.
Il Napoli vuole ribadire il primato della classifica, ma affronta un avversario ostico, quello bianconero, che ha dimostrato in questo avvio di stagione di poter fare un gran calcio.
Potrete leggere la conferenza stampa di Luciano Spalletti a partire dalle ore 15.00 qui su NapoliCalcioMercato, in diretta dalla sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno.
Informazioni partita
- Napoli Udinese 14ª giornata Serie A
- Data e ora: sabato 12 novembre, ore 15.00
- Stadio Maradona di Napoli
- Probabili formazioni Napoli Udinese
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Udinese Spalletti in conferenza
Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti in diretta dalla conferenza stampa alla vigilia di Napoli Udinese:
“Non cambia nulla per noi il risultato di martedì. Noi facciamo sempre le stesse cose, per professionalità e ruolo che ricopriamo, al di là di ciò che gira intorno a noi. Abbiamo l’obbligo di avere chiaro qual è l’obiettivo settimanale da percorrere.
Contro l’Empoli abbiamo avuto delle difficoltà, ma che poi abbiamo vinto meritatamente. È stata condotta per lunghi tratti molto bene. Abbiamo aggirato l’avversario, magari a volte lentamente. L’Empoli sa usare bene le sue qualità, sono giovani e forti.
Siamo a +8 sul Milan? Quello che succede sugli altri campi non lo determiniamo. Se viene fuori un pareggio o una sconfitta delle altre ci fa piacere, ma non ci basiamo sulle sconfitte o sulle difficoltà altrui”.
Napoli Udinese: la conferenza di Spalletti
Spalletti continua nella conferenza stampa in diretta da Castel Volturno, così il tecnico del Calcio Napoli:
“Sguardo orientato verso la nostra strada, è troppo presto per definire un episodio importante. Mancano più di 70 punti, è fondamentale allenarsi bene giorno dopo giorno, qui e ora.
L’Udinese? Sottil l’ho allenato, so che carattere ha. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore forte. Questa è una partita difficile. Hanno vinto 4-0 con la Roma, 3-1 contro l’Inter, pareggiato con Atalanta e Lazio.
Loro hanno capacità di creare problemi, situazioni difficili per gli avversari quando riconquistano palla. Ribaltano velocemente l’azione. Sulla gestione direi che se noi pensiamo che domani sia la partita ci permette di andare in vacanza siamo dei dilettanti. Questa è una partita da sbranare.
Anguissa? Gli ho chiesto se era contento del rinnovo. Io sarò totalmente contento solo se vinco la partita di domani, il contratto è una cosa che viene di conseguenza.
Questa è una finale del primo terzo di campionato. Dobbiamo allenarci nel miglior modo possibile per chiudere al meglio. Insieme ai vertici del club abbiamo programmato al meglio le prossime settimane di sosta”.
Rientro Kvaratskhelia, annuncio di Spalletti
“Kvaratskhelia non sarà della partita. Lo vogliamo a disposizione quanto prima ma tutti gli altri che scenderanno in campo hanno grandi qualità, qualità da Napoli”
Così Luciano Spalletti in conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno prima di Napoli Udinese.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”