Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Napoli-Spartak, Spalletti in conferenza: “Vogliamo crescere”

Conferenza Luciano Spalletti per Napoli-Spartak Mosca. L’allenatore della SSC Napoli è intervenuto ai microfoni della stampa al Konami Training Center di Castel Volturno alla vigilia della sfida di Europa League.

Voglio che il Napoli dia continuità nel miglioramento. Se prendiamo in esame l’ultima gara disputata, penso che le 5 sostituzioni abbiano allungato la vita alla partita di calcio. Per essere al sicuro bisogna fare 3 gol, non più 2. Le 5 sostituzioni hanno fatto sì che le squadre non siano mai al sicuro.

Abbiamo avuto la possibilità di attaccare la linea difensiva del Cagliari – continua Luciano Spalletti – dovevamo sfruttare ancora più occasioni. L’ho detto alla squadra, ne abbiamo parlato a lungo.

I gol segnati, lavoriamo tanto costantemente durante la settimana. Gli allenatori giovani cercano sempre di fare un calcio quanto più europeo possibile, proviamo a pressare alti. Ci sono dei principi, dei concetti che danno beneficio e fanno segnare più gol – prosegue Spalletti – ma la cosa fondamentale è inserire più giocatori che negli ultimi minuti possono spaccare il risultato.

Conferenza Spalletti su Lozano

È un ragazzo unico – dichiara il tecnico del Napoli – Lozano è nell’ambiente giusto qui a Napoli, così come Osimhen.

Spalletti in conferenza sugli infortunati

Stanno bene, sono stati fatti degli allenamenti personalizzati, Sinatti è un preparatore attento ai dettagli. Sa inserirsi nei momenti giusti.

Spalletti su Ghoulam

Per domani sono tutti pronti, solo Ghoulam ci dispiace che sia rimasto fuori al momento. Nei pensieri di non prendere il terzino sinistro c’era proprio Ghoulam. Perché è un leader, è un allenatore in campo. Il mio lavoro così diventa più facile. 

Europa League – Conferenza Spalletti

Napoli-Spartak Spalletti in conferenza continua: Con i tifosi si sta benissimo. Il contatto diretto ci aiuta a prendere cose che riusciamo a prendere solo dai rapporti umani. Cambia poco per quanto ci riguarda. Quando sono entrato al Maradona per la prima volta che l’ho visto vuoto comunque l’ho sentito pieno. Il rumore dei tifosi del Napoli si sentiva benissimo ugualmente. 

luciano spalletti conferenza stampa ssc napoli calcio
Luciano Spalletti in conferenza stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Nuova maglia Napoli Halloween, finalmente svelata la nuova divisa ufficiale da gara per la Serie A degli azzurri. La SSC Napoli la indosserà sia...

Notizie

Ultime notizie Napoli Calcio – Tutti pazzi per la tuta del Napoli 2021 2022, ovvero quella da rappresentanza col design firmato EA7. Sì, perché...

Europa League

Ci siamo, dopo l’ottava vittoria su 8 di Serie A, si torna a giocare l’Europa League e allora è il momento di acquistare i...