Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Giuntoli a Kiss Kiss Napoli: “La verità su Navas. Meret rinnova, CR7…”

Calciomercato Napoli ormai chiuso ed è allora il momento dell’intervista tanto attesa al DS Cristiano Giuntoli a Kiss Kiss Napoli. Il direttore sportivo della SSC Napoli è intervenuto in collegamento nel corso di un programma serale di Kiss Kiss Napoli TV. L’obiettivo è fare il punto della situazione fra entrate ed uscite del club azzurro. Parlare dell’inizio di stagione della squadra di Luciano Spalletti. E soprattutto infine commentare le vicende rimaste irrisolte, come il mancato acquisto di Keylor Navas.

giuntoli a kiss kiss napoli direttore sportivo calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli a Kiss Kiss Napoli

Vi proporremo tutte le dichiarazioni sul calciomercato e non solo del DS del Napoli Cristiano Giuntoli a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Abbiamo cercato di fare un mercato con i diktat della società, con un progetto che potesse dare una continuità, anche di sussistenza economica. Perché è quella che ti porta ad esser sereno dei ragionamenti. Il tifoso napoletano deve essere orgoglioso della famiglia De Laurentiis, perché mantenere il Napoli a certi livelli significa fare un grande lavoro e avere grandi capacità manageriali. Non è solo il Napoli di Giuntoli, ma di De Laurentiis, Spalletti e tutti quelli che lavorano con noi. Questo è il mio ottavo anno, vi dico che il nostro è un lavoro difficile. Poi il popolino può non capire il nostro lavoro, ma a me e a noi non interessa. L’importante è avere un Napoli competitivo.

Come si scopre Kvaratskhelia? In passato chiedevano tantissimi soldi che non potevamo spendere, abbiamo aspettato il momento giusto. Abbiamo aspettato lo scoppiare della guerra, ahimè è triste ma ci ha permesso di avere un canale meno costoso, diciamo così. E siamo riusciti a portare a casa in tempi anticipati questo ragazzo. Lo seguivamo da tempo, ci era stato segnalato e lo abbiamo seguito per anni”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunio Osimhen pre Napoli-Liverpool: ecco come sta

Sulle condizioni di Victor Osimhen e l’infortunio prima di Napoli-Liverpool, Giuntoli ha dichiarato:

Osimhen? Ha un piccolo fastidio all’adduttore, non c’è lesione, è un affaticamento che deve gestire lui insieme al dottore. E poche ore prima del Liverpool deve decidere se rischiare o meno”.

Rinnovo Meret e Keylor Navas: parla Giuntoli

Queste le parole sul rinnovo di Meret e la trattativa col PSG per Keylor Navas, parla Cristiano Giuntoli a Kiss Kiss Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Critiche e rinnovo Meret? Noi ci abbiamo sempre puntato, ha avuto tanti infortuni. L’anno scorso è partito titolare, poi ha avuto due infortuni che l’han tenuto fuori 40 giorni. Quando arrivò stette fuori 4 mesi. Con Ancelotti fece più partite di Ospina. Poi pian piani per gli infortuni e per l’ossessione dal gioco da dietro, dove all’inizio non era ferrato ma si sta spratichendo molto bene, adesso è pronto.

giuntoli a kiss kiss napoli

Navas? Avevamo Koulibaly, Ounas, Fabian e Meret in scadenza, quindi siamo arrivati al punto che o rinnovavano o andavano via. A 6 mesi dalla scadenza. Avendo un buon rapporto col PSG, che cercavano Fabian, diciamo che abbiamo fatto una sorta di ‘accordo’: se posso toglierti un ‘problema’, ovvero Navas, come lo era per noi Fabian, ci siamo aperti all’idea. Tutto qui. Quando abbiam capito che Navas non era possibile farlo, perché c’era un disguido tra di loro, siamo stati bravi e fortunati a vendere comunque Fabian Ruiz. Rinnovo? Il suo procuratore ci ha sempre detto che decideva se rinnovare o meno una volta saputo il terzetto dei portieri. Quando rientrerà dalle vacanze l’agente di Meret, decideremo il da farsi. Ora che è titolare, non penso ci siano problemi”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Giuntoli su Raspadori e Ndombele

“Noi volevamo uno con qualità nel breve, che potesse sostituire Mertens, italiano e che potesse fare tanti ruoli. Abbiamo individuato Raspadori, siamo stati fermi sulle nostre condizioni forti della grande voglia di Raspadori di venire al Napoli e alla fine l’abbiamo avuta vinta col Sassuolo. Ndombele? Abbiamo il diritto di riscatto, alto ma ce lo abbiamo! Quando entrerà in forma, sarà importante. Può giocare anche a 2 nel 4-2-3-1″.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ronaldo Napoli: parla Giuntoli a Kiss Kiss Napoli

Smentita ufficiale invece su Ronaldo al Napoli:

Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stata una vera e propria trattativa, nessuno però nasconde le sue qualità: pensiamo di avere una squadra molto competitiva e difendiamo i nostri calciatori”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement