Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli Navas: “Grazie per l’interessamento, resto al PSG”

Comunicato ufficiale di Keylor Navas che spiega il suo mancato trasferimento al Napoli dal PSG.

keylor navas allo stadio Maradona di Napoli: le ultime notizie di calciomercato visite mediche

Keylor Navas e il Napoli si dicono addio in questa finestra di calciomercato. Almeno per ora, lo dobbiamo dare come affare sfumato ufficialmente, vista anche la chiusura della sessione estiva.

Chissà che in futuro non se ne possa riparlare, ma al momento Navas non vestirà la maglia del Calcio Napoli. Ringrazia, con un messaggio sui suoi canali, il portiere del PSG le squadre che si sono interessate a lui.

keylor navas napoli calciomercato convocato tolosa psg galtier

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli calciomercato: sfuma Navas

Ha ringraziato tutte le squadre che gli hanno fatto pressioni per lasciare il PSG, ma alla fine è rimasto a Parigi promettendo il massimo impegno verso la propria tifoseria. Il club non ha trovato la soluzione economica adatta e l’affare con il Napoli Calcio alla fine è sfumato negli ultimi giorni di mercato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Dopo un’estate di molta incertezza è arrivato il giorno di ringraziare i club che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. E un orgoglio sentirsi così amati, scommettere su di me. È anche tempo di comunicarvi che continuerò a lavorare sodo a Parigi, senza perdere la fede, aiutando la squadra in tutto il possibile, senza arrendermi e come al solito dando il massimo ogni giorno. Grazie per i vostri auguri, continuiamo nella lotta della mano di Dio!”

Così recita il testo della lettera tradotta da napolicalciomercato di Keylor Navas ai propri tifosi e alle squadre che hanno manifestato interesse.

Napoli calciomercato: perché Navas è sfumato

Keylor Navas aveva espresso parere favorevole al trasferimento al Calcio Napoli, ma qualcosa è andato storto sul piano economico con il PSG. Ma cosa?

Partiamo dal presupposto che il Napoli lo richiedeva in prestito con diritto di riscatto, con il pagamento da parte del PSG di buona parte dell’attuale stipendio. Il tutto portava l’ingaggio netto di Navas dal Napoli a circa 3.5 milioni di euro. Ma con molti sgravi fiscali per Aurelio De Laurentiis se avesse approfittato del Decreto Crescita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’accordo è saltato perché il PSG e Navas non hanno trovato una soluzione per la buonuscita, che il calciatore richiedeva fortemente senza voler rinunciare all’ingaggio enorme che percepiva sotto la torre Eiffel

Senza trovare una soluzione con il club proprietario del cartellino, a quel punto il PSG ha preferito tenerlo in squadra pagando lo stipendio ma almeno sfruttando il calciatore sul piano agonistico, invece che cederlo a un’altra squadra a prezzi estremamente vantaggiosi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement