Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Spalletti in conferenza: “Senza tifosi siamo penalizzati. Sull’attaccante titolare…”

Le ultime su Rangers Napoli anche sulla formazione in vista di Rangers Napoli.

napoli conferenza spalletti diretta live testuale

Luciano Spalletti, allenatore del Calcio Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di Champions League Rangers Napoli.

Il tecnico della SSC Napoli, finita la rifinitura a Glasgow degli azzurri, risponde alle domande dei giornalisti. Con lui Frank Zambo Anguissa, che evidentemente partirà titolare domani nella trasferta contro il Rangers.

Informazioni Rangers Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.
Spalletti in conferenza: “Senza tifosi siamo penalizzati. Sull’attaccante titolare…”

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rangers Napoli: la conferenza di Spalletti

Luciano Spalletti in conferenza stampa, le dichiarazioni raccolte da napolicalciomercato.it.

Parla di partita difficile Zambo Anguissa nella conferenza stampa alla vigilia. Non pensano già più al Liverpool, quella è storia. E fa bene il centrocampista a focalizzare l’attenzione sul match di domani che potrebbe già far mettere un piede e mezzo agli ottavi di Champions League.

Cambiata la programmazione del match? Avevamo a disposizione un allenamento in più, questa è tanta roba. Avere la possibilità di capire a che punto fossimo sul piano atletico. È un grande stadio, un grande club. Farsi trovare pronti sarà fondamentale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In questo caso ho avuto un po’ di tempo in più per capire la formazione.

Che tipo di partita ci si aspetta? Per un evento così importante ci vorrà tanta qualità, tanta tenuta. Conosco bene i nostri giocatori, sono disponibili a dare tutto in qualsiasi contesto.

Il girone è difficile, ci sono club storici di un certo livello. Queste competizioni non capita spesso di viverle.

In questo stadio è difficile non avere reazioni emotive. E la squadra di casa reagisce proprio a queste emozioni dei tifosi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Loro faranno la loro partita, noi sappiamo che non sarà facile. Non la metteremo sul loro stesso piano, altrimenti andiamo in difficoltà. Loro sono bravissimi a metterla sulla foga, sulla velocità, sul clima dello stadio.

Spalletti su Raspadori e Simeone

Raspadori bravissimo a dare tanta qualità, ed è sempre presente nel movimento senza palla. Con lo Spezia ha corso più di alcuni centrocampisti. Ma è una cosa normale fare anche altri pensieri in attacco. Non si perde niente né con Simeone, né con Raspadori. Magari con Giovanni si attacca meglio la profondità, mentre Raspa gioca più con il centrocampo.

I tifosi che non ci sono sono la vera penalità che abbiamo. Percepiamo la loro vicinanza. Averli avuti allo stadio ci avrebbe dato una grossa mano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement