Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili Formazioni Rangers Napoli: Simeone in vantaggio su Raspadori

Out Osimhen, in attacco Spalletti pensa a Simeone dal primo minuto.

napoli rangers probabili formazioni ultimissime champions league

Seconda giornata di Champions League per gli azzurri di Luciano Spalletti e possiamo già andare a vedere quali sono le probabili formazioni di Rangers Napoli. La squadra partenopea arriva dalla vittoria all’ultimo minuto contro lo Spezia in casa allo stadio Maradona con il risultato di 1-0, grazie a Raspadori.

Nella competizione europea il Napoli ha esordito con la straordinaria vittoria contro il Liverpool per 4-1 in casa. Inizio migliore non poteva esserci per dare morale ulteriormente alla squadra e all’ambiente.

Vediamo le informazioni in sintesi per Rangers Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Data e ora: mercoledì 14 settembre 2022, ore 21.00
  • Dove: Ibrox Stadium
  • Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).
Probabili Formazioni Rangers Napoli: Simeone in vantaggio su Raspadori

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rangers Napoli ultimissime probabili formazioni

Ancora out, naturalmente, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo gli accertamenti effettuati con risonanza magnetica ed ecografia, deve fermarsi per circa 4 settimane. Adesso vedremo nei prossimi giorni, insieme allo staff medico del Calcio Napoli, come procederà nella sua tabella di recupero.

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Rangers Napoli vedono un Cholo Simeone in vantaggio su Giacomo Raspadori per il ruolo di prima punta. I due saranno in ballottaggio per ogni gara del Napoli sia in Serie A che in Champions League, fino a quando Osimhen non rientrerà completamente.

Al momento Spalletti, dopo aver preferito Raspadori in campionato contro lo Spezia, pensa a maggior peso contro il Rangers e quindi a Simeone. Dovrebbe essere confermato anche Kvaratskhelia in attacco, mentre in mezzo al campo si dovrebbe rivedere Lobotka che è partito dalla panchina nell’ultima di campionato.

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni rangers napoli champions league

Rangers Napoli probabili formazioni

Vediamo insieme, quindi, le probabili formazioni di Rangers Napoli sviluppate da napolicalciomercato.it

  • PROBABILE FORMAZIONE RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Davis, Lundstram, Kamara; Tillman, Colak, Kent. All.: Van Bronckhorst
  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera/Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Probabili formazioni Rangers Napoli: i convocati

Sicuramente non sarà del match Osimhen che non verrà neanche convocato da Luciano Spalletti in vista di Rangers Napoli. Per il resto la squadra, oltre a Demme, dovrebbe essere la solita in partenza anche per Glasgow. Recuperato naturalmente anche Lozano. I convocati saranno diramati nella giornata di martedì prima della partenza.

  • Convocati Rangers: in attesa di comunicazione
  • Convocati Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone.

Rangers Napoli info e curiosità

Giovanni van Bronckhorst, allenatore dei Rangers, ha battuto il Napoli per 2-1 in casa quando allenava il Feyenoord nella fase a gironi di UEFA Champions League 2017/18. La squadra olandese ha perso 3-1 in Italia.

Hirving Lozano ha segnato il gol del PSV Eindhoven nell’1-1 contro il Feyenoord di Van Bronckhorst in Eredivisie 2018/19. Il Feyenoord ha vinto l’altra partita di campionato contro il PSV per 2-1.

Lozano ha anche trasformato un rigore dopo i tempi supplementari in Supercoppa d’Olanda contro il Feyenoord, che però si è imposto 7-6.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement