Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Udinese: due dubbi per Spalletti!

probabili formazioni napoli udinese le scelte di spalletti e sottil 15 giornata serie a kvaratskhelia out

Probabili formazioni Napoli-Udinese, ormai mancano poche ore al match della 15ª giornata di Serie A TIM di sabato 12 novembre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Andrea Sottil, per la ultima gara dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta del 2022. Poi, il campionato si fermerà per dar spazio ai Mondiali con alcuni calciatori del Napoli protagonisti.

Nell’ultima in casa, i partenopei non vogliono fermarsi e mantenere, o ampliare, la distanza dalle concorrenti allo scudetto. Con l’intenzione di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi in Serie A 2022/2023. Il tecnico partenopeo deve, però, rinunciare ancora una volta all’infortunato Rrahmani. E mancherà ancora Kvaratskhelia che si allena ancora a parte, in palestra e facendo terapie per i problemi fisici alla schiena. Ma è escluso ancora una volta anche Sirigu, a causa di un affaticamento.

probabili formazioni napoli udinese le scelte di spalletti e sottil 15 giornata serie a kvaratskhelia out

Informazioni partita:

Probabili formazioni Napoli Udinese

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Udinese di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Ancora out Rrahmani, e lo stesso Kvaratskhelia che ha già saltato Atalanta ed Empoli per mal di schiena. Anche nella rifinitura ha svolto terapie e lavoro in palestra e non è convocato. Stesso discorso per Sirigu che nella rifinitura ha svolto terapie e palestra e non è fra i convocati.

I dubbi restano praticamente due: c’è il ballottaggio Mario Rui-Olivera, con il portoghese non convocato ai Mondiali e favorito. Mentre l’uruguaiano subito dopo il match partirà per gli impegni in Qatar e questo potrebbe far ricadere la scelta su Rui.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’altro ballottaggio, a completare l’attacco con Osimhen-Lozano con l’assenza di Kvara, è fra Elmas e Raspadori: il macedone sembra favorito dall’inizio, per sfruttare le caratteristiche dell’italiano a gara in corso. Torna Jesus in difesa con Kim e Di Lorenzo e Meret tra i pali. Col centrocampo dei titolarissimi all’ultimo sforzo: ritorna Zielinski dal 1′ con Anguissa e Lobotka.

napoli udinese probabili formazioni serie a sabato 12 novembre spalletti sottil formazione

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Udinese

Per quanto riguarda la formazione di Sottil, c’è da registrare la pesante assenza di Udogie. Ha subito un fastidio muscolare al flessore e sembra non poter partire per la trasferta di Napoli. Ancora out Makengo (noie muscolari), oltre a Masina lungodegente e probabilmente Becao che è da valutare per un problema al flessore della gamba destra.

Napoli Udinese: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.
    • Panchina: Idasiak, Marfella, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Politano, Raspadori, Simeone
    • Indisponibili: Kvaratskhelia, Rrahmani, Sirigu
  • Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Deulofeu, Success. Allenatore: Sottil.
    • Panchina: Padelli, Piana, Festy, Ebosele, Beto, Samardzic, Abankwah, Palumbo, Benkovic, Ehizibue, Nestorovski, Guessand, Pafundi
    • Indisponibili: Buta, Masina, Becao, Udogie, Makengo
probabili formazioni napoli udinese formazione spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari kvaratskhelia out

Convocati Napoli-Udinese

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. Ecco i convocati di Napoli-Udinese dove spicca ancora una volta l’assenza di Kvaratskhelia:

  • convocati SSC Napoli: Idasiak, Marfella, Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Minjae, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone
  • convocati Udinese: in attesa di comunicazione

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement