Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Liverpool Napoli conferenza Spalletti: “Klopp? ‘Ccà nisciun è fess!”

Tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia di Liverpool Napoli.

conferenza stampa spalletti napoli milan champions league diretta dichiarazioni live

Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla conferenza di Spalletti prima di Liverpool Napoli. Alla vigilia della 6ª giornata di Champions League, il tecnico toscano parla dalla sala stampa di Anfield, Liverpool, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

Il tecnico apre, dopo le parole di Klopp in conferenza, ufficialmente l’ultimo appuntamento della fase a gironi della competizione. Con lui anche Mario Rui in conferenza stampa, forse un possibile indizio di formazione in vista del match di domani.

Informazioni partita

Advertisement. Scroll to continue reading.
conferenza stampa spalletti napoli milan champions league diretta dichiarazioni live

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Conferenza Spalletti Liverpool Napoli

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool Napoli.

Kvara puoi tirargli qualsiasi palla addosso che poi la rende giocabile. Ha una faciltà di gioco, ribalta l’azione. È molto convinto delle sue potenzialità ed è molto disponibile ad aiutare tutti.

Napoli candidato per la finale di Champions League? Klopp ha detto anche che non pensa di vincere 4-0. Io penso che l’abbia detto seriamente… I complimenti eccessivi servono per metterti lassù e poi ascoltare il tonfo… Invece nelle critiche ci si trova sempre qualcosa per migliorare. Klopp ha fatto le ultime due finali di Champions League, quindi loro sono i più bravi di tutti… E poi quando allenerà il Napoli capirà che ccà nisciun è fess.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Liverpool è una squadra in piena salute, inutile farsi ingannare dal risultato dell’ultima partita. Li trovo in perfetta condizione. È il Liverpool di sempre.

Non sarò permissivo sul fatto di non giocare il pallone, i miei dovranno fare la partita corretta sul piano delle intenzioni e giocarsela come sanno. Dovremo essere bravi a sopportare la loro qualità e la loro velocità nel proporre calcio.

È un piacere vedere che il Napoli gioca bene anche contro squadre molto più ricche? Sì, è vero. Se hai più soldi puoi comprare i calciatori migliori, ma se lavori bene puoi prendere i top player prima che lo diventino. Noi siamo nelle condizioni ora di poter crescere ulteriormente, perché la società ha preso calciatori di qualità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lozano? Se sta giocando bene è merito delle sue qualità e della sua persona. La differenza però la fa la squadra. In questo momento si trovano alla perfezione e tutti aiutano tutti. E tutti interpretano il calcio allo stesso modo.

Me lo aspettavo questo Napoli? Lavorare in un certo modo ti fa trovare soluzioni anche in situazioni difficili.

I complimenti non fanno risultati e non fanno classifica. Sappiamo che domani sera sarà durissima. Dovremmo riuscire ad essere quelli di sempre. Arrivare primi o secondi cambia totalmente, quindi è ovvio che vogliamo vincere domani. Siamo venuti con le intenzioni più sane possibili, poi c’è di mezzo il Liverpool e questo palcoscenico“.

Conferenza Mario Rui Liverpool Napoli

“Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma non cambiamo la mentalità neanche per la trasferta di Anfield.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È la squadra che sta aiutando ogni singolo giocatore. La crescita parte dai compagni. Si parla tanto dei singoli, ma è un merito di gruppo.

Io assist man? I miei compagni fanno sempre i movimenti giusti”

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement