Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Liverpool Napoli: cinque possibili cambi per Spalletti

probabili formazioni liverpool napoli

Probabili formazioni Liverpool Napoli: è l’ultima giornata di Champions League e gli azzurri di Luciano Spalletti hanno l’opportunità di qualificarsi come primi nel proprio girone.

Un vantaggio non da poco visti i benefici che otterrebbe il Calcio Napoli chiudendo la fase a gironi al primo posto in classifica. Potrebbe ovviamente sperare in un sorteggio meno ostico, visto che affronterebbe una delle seconde classificate negli altri gironi.

Informazioni partita

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni liverpool napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Liverpool Napoli probabili formazioni: le ultimissime

Più di un cambio in casa Napoli in vista delle formazioni di Liverpool Napoli. Le ultime notizie da Castel Volturno parlano di una formazione sicuramente rivisitata da Luciano Spalletti per i tanti impegni tra Champions e Serie A.

Aggiornamento 11.28 – Inizialmente si pensava ad un turno di riposo per Mario Rui, a vantaggio di Olivera. Ma ieri con Luciano Spalletti in conferenza stampa si è presentato proprio il terzino portoghese, dando un forte segnale e un possibile indizio di formazione dal primo minuto contro il Liverpool

In mezzo al campo possibile rientro di Ndombele, in avanti out Osimhen e spazio alla staffetta Simeone-Raspadori. Confermato Kvaratskhelia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Klopp dal canto suo vuole chiudere il girone da primo in classifica per i medesimi motivi: la possibilità di incontrare avversari meno ostici agli ottavi di finali. E per una squadra come il Liverpool che punta alla vittoria della Champions, questo può essere un crocevia decisivo.

Probabili formazioni Liverpool Napoli

Ecco le probabili formazioni di Liverpool Napoli

  • Probabile formazione Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. All.: Klopp.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
liverpool napoli probabili formazioni

Convocati Liverpool Napoli

I convocati di Liverpool Napoli saranno disponibili quando i club diffonderanno la nota ufficiale con l’elenco dei partecipanti alla gara di Champions League.

  • Convocati Liverpool: in attesa di comunicazione ufficiale
  • Convocati Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement