Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Lazio Napoli Spalletti in conferenza: “Siamo cazzuti, con il Liverpool ce la giochiamo”

Tutta la conferenza stampa di Luciano Spalletti dopo Lazio Napoli, vinta per 2-1.

conferenza spalletti napoli milan conferenza stampa napoli serie a luciano spalletti
Conferenza stampa Luciano Spalletti

Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo Lazio Napoli, gara valida per la 5ª giornata di Serie A Tim. Il tecnico del Napoli Calcio interviene in diretta dalla sala stampa dell’Olimpico, ecco tutte le sue dichiarazioni raccolte da napolicalciomercato.it.

Vince e convince il Napoli allo stadio Olimpico, contro la Lazio finisce 2-1 per gli azzurri che perdono Lozano per un brutto infortunio al termine del primo tempo.

napoli conferenza stampa spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lazio Napoli live conferenza stampa Spalletti

Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato, di seguito tutte le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Abbiamo giocato una partita di grande livello – dichiara Luciano Spalletti in conferenza – secondo me l’abbiamo giocata anche l’anno scorso così. La qualità del calcio di Sarri la conoscono tutti. Il primo quarto d’ora abbiamo sofferto molto, prendendo anche gol. Ribaltare questa partita diventa una scorciatoia per crescere.

A volte ci perdiamo, siamo pigri, mentre a volte siamo reattivi, pensanti, cazzuti e forti.

Dobbiamo capire di mantenere costanza. E lo devono fare tutti insieme.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Liverpool? Questo è un biglietto d’attesa di prima classe. Ci arriviamo convinti di potercela giocare. Possiamo anche non vincerle le partite, ma l’impatto e l’atteggiamento deve essere sempre lo stesso.

L’intervista di Luciano Spalletti a DAZN

Queste partite sono un processo di crescita.

A volte perdiamo dei palloni banali per il livello di calcio che vogliamo giocare e per la qualità che vogliamo proporre. Questa maglia ci impone di essere solo ad alti livelli. E non possiamo permetterci di essere pigri o leggeri nelle giocate.

Dobbiamo essere sempre reattivi, svegli. Era una partita in cui si raccolgono tante cose positive.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dopo il gol abbiamo giocato con più qualità, prima di quello nessuno prendeva decisioni, nessuno voleva la palla. E nel frattempo la Lazio ha preso il possesso della partita. Poi la reazione è stata feroce, abbiamo preso decisioni corrette.

Kvaratskhelia? Può diventare ancora più leggero. Se faceva quel gol di piatto… Uno come lui su 10 ne fa 10, lo conosco bene tecnicamente. Deve essere contento, ma può sciogliersi ancora di più. Si è fatto trovare nella posizione giusta, ha fatto un paio di controlli sbagliati. Può crescere ancora e deve stare sereno, facendo le cose che sa fare. Ci aspettiamo di più.

Sarri dice che il gol di Kim era da annullare? L’arbitro è uno dei migliori che c’è in circolazione. Uno che diventerà un top. Poi in un paio di interventi ha fatto differenze di giudizio. Ma secondo me ha arbitrato bene.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement