Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Lozano, sottoposto a tac: si teme frattura dello zigomo [SKY]

Sospetta frattura dello zigomo per Hirving Lozano, secondo Sky. È uscito anche il comunicato ufficiale dell’SSC Napoli.

lozano infortunio durante lazio napoli

Hirving Lozano è costretto ad uscire per infortunio al termine del primo tempo di Lazio Napoli, gara valida per la 5ª giornata di Serie A. Il messicano si è scontrato contro Marusic, ecco le ultime notizie.

Punteggio di 1-1 all’Olimpico tra Lazio e Napoli, ma le brutte notizie per Luciano Spalletti arrivano dall’infortunio di Hirving Lozano e dalle prime indiscrezioni che, come riferiscono da DAZN, parlano di una visita al pronto soccorso per il calciatore.

Bellissimo il gesto dei tifosi laziali, da sottolineare. Tutto lo stadio Olimpico, infatti, ha applaudito Lozano che è uscito dallo stadio con il supporto della golf car. In questi casi, nonostante la rivalità tra le tifoserie, c’è stato un grande gesto di sportività dei tifosi biancocelesti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sospetta frattura dello zigomo per Hirving Lozano, è Sky Sport a riportare le prime impressioni dello staff medico della SSC Napoli.

Si è sottoposto a tac il messicano che probabilmente dovrà stare fuori per qualche settimane.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lozano infortunio Napoli Lazio: le ultime notizie

Uno scontro pauroso per prendere un traversone da sinistra contro Marusic. Il difensore della Lazio si è alzato dopo varie medicazioni dello staff medico biancoceleste, mentre Lozano è uscito addirittura trasportato dalla golf car perché impossibilitato. L’attaccante del Napoli sarà trasportato molto probabilmente all’ospedale più vicino per ulteriori accertamenti e capire se sono presenti fratture.

La zona interessata sembra essere lo zigomo. Il colpo subito gli ha aperto lo zigomo che ha sanguinato subito vistosamente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Adesso si attende il comunicato ufficiale della SSC Napoli che fornirà ulteriori approfondimenti sullo stato di salute di Hirving Lozano dopo il durissimo colpo contro Marusic.

infortunio lozano durante lazio napoli

Infortunio Lozano: entra Politano

Luciano Spalletti non ha avuto altra scelta che sostituire Lozano con Matteo Politano, entrato nel finale di primo tempo per prendere il posto di esterno destro in attacco insieme a Osimhen e Kvara a completare il reparto.

Tifosi del Napoli in apprensione per avere ulteriori novità sull’esito dei primi test all’ospedale per il messicano che è stato trasportato velocemente per maggiori accertamenti.

Infortunio Lozano: comunicato ufficiale e tempi di recupero

Intanto, nell’immediato post gara è arrivato il comunicato ufficiale della SSC Napoli a proposito dell’infortunio accordo durante Lazio Napoli. Di seguito la nota del club:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Hirving Lozano è uscito al termine del primo tempo nel match contro la Lazio per un trauma cranico

Nulla ancora si sa per certo sui tempi di recupero di Hirving Lozano. Il messicano verrà sottoposto ad accertamenti sotto stretto monitoraggio dello staff tecnico del Napoli Calcio.

Nei prossimi giorni potremo capire quanto tempo starà fuori e i relativi tempi di recupero per un rientro in campo di Lozano, potrete trovare tutto su napolicalciomercato. Possiamo dire che quasi sicuramente starà fuori per la gara di Champions League contro il Liverpool in casa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement