Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Meret Napoli, è fatta per il rinnovo! Cifre e durata del contratto

Tutti i dettagli del nuovo contratto: stipendio e durata.

rinnovo meret napoli accordo de laurentiis agente firma cifre durata contratto
Alex Meret e Aurelio De Laurentiis che firmano il contratto per la SSC Napoli.

Il rinnovo di Alex Meret con il Calcio Napoli, ormai, è una cosa solo da formalizzare. Il portiere italiano di proprietà del club partenopeo sta per sposare la causa azzurra ancora a lungo.

Lo riferisce Sky Sport che dà importanti notizie per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto in ottica calciomercato Napoli.

Questa mattina il suo agente ha fatto visita a Cristiano Giuntoli al centro tecnico di Castel Volturno, vediamo come sono andate le cose nel dettaglio.

Advertisement. Scroll to continue reading.
rinnovo meret napoli accordo de laurentiis agente firma cifre durata contratto

Rinnovo Meret Napoli: le ultime di calciomercato

È arrivata la fumata bianca, ci sarà il rinnovo di Alex Meret con la SSC Napoli. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport.

“La nuova intesa tra Meret e il Napoli prevede un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Dopo un ottimo inizio di stagione da portiere titolare della squadra di Spalletti, l’ex Spal è quindi ormai a un passo dal rinnovo contrattuale con il club azzurro”.

Durante la sosta delle nazionali c’è una piccola pausa sul piano sportivo, così la dirigenza delle società può pensare anche ad altre situazioni collaterali al campo. Parliamo ovviamente di calciomercato e anche di rinnovi di contratto, come il caso di Alex Meret.

L’agente Federico Pastorello, che cura gli interessi del portiere, questa mattina è stato avvistato al centro tecnico di Castel Volturno per parlare con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pastorello ha intavolato un’ottima discussione con il ds azzurro per arrivare alla conclusione della trattativa per il rinnovo del portiere. Ormai manca pochissimo. Come riferisce Sky Sport, la cosa è solo da formalizzare e poi arriverà l’ufficialità.

rinnovo meret napoli calciomercato ultime notizie

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli calciomercato: stipendio e contratto di Meret

Ve ne avevamo già parlato qui su napolicalciomercato in un articolo del 21 settembre che trattava proprio del rinnovo di Meret. Alla fine la trattativa sta giungendo al termine, ma andiamo a vedere quali sono le cifre del nuovo contratto del portiere del Napoli e la durata dell’accordo di cui si sta discutendo.

Meret sta trattando tramite il suo agente Pastorello per un quadriennale da 1.5 milioni di euro a stagione più bonus. Circa 2.8 milioni lordi per la SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Contratto: fino al 2024 + opzione fino al 2025
  • Stipendio Meret: 1.5 netti a stagione più 300mila€ di bonus

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement