Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Meret Napoli: firma entro 15 giorni, cambiano le cifre

meret napoli calciomercato
Alex Meret con Aurelio De Laurentiis

Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli Calcio è solo questione di giorni. Il portiere italiano ha finalmente superato un momento in cui era fortemente in dubbio nella sua permanenza all’interno del club partenopeo.

Il progetto tecnico dalla sessione di calciomercato del 2022 si basa finalmente su di lui, dopo le varie voci che hanno coinvolto un possibile approdo di Navas al Napoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
meret napoli calciomercato

Rinnovo Meret Napoli: le ultime di calciomercato

Sono ottime le sensazioni che arrivano da Castel Volturno. Ormai la firma è molto vicina e Alex Meret sarà confermato il portiere della SSC Napoli dei prossimi anni.

Il giovane talento italiano sta avendo un forte rilancio in termini di personalità e prestazioni. Meret ha subìto psicologicamente le voci di mercato degli scorsi mesi e soprattutto il dualismo con Ospina tra i pali.

Il suo agente Pastorello, infatti, nei tavoli di trattativa con Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis ha sempre ribadito come la centralità di Meret nel progetto Calcio Napoli fosse fondamentale per un rinnovo di contratto. E questa è arrivata, alla chiusura della sessione di calciomercato estiva.

Napoli calciomercato: le cifre del rinnovo di contratto di Meret

Ultimissime Napoli calciomercato – Secondo quanto riferisce Rai Sport, il Napoli avrebbe anche alzato la sua offerta per il rinnovo di Meret in azzurro. Da 1.2 milioni a stagione, si è passati a 1.5 milioni netti (circa 2.8 lordi) con bonus fissati fino a quota 300mila euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un bel passo in avanti che è stato preso in maniera più che positiva da Pastorello e il suo assistito, che sta vivendo un periodo di forma straordinario tra i pali.

Novità a breve in questa pausa delle nazionali, ma la notizia vera è che la firma sul rinnovo di contratto dovrebbe arrivare nelle prossime due settimane.

Ricapitolando, dunque, queste le cifre e la durata del contratto di Meret con il Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Contratto Meret: 4 anni
  • Stipendio Meret: 1.5 netti a stagione più 300mila€ di bonus

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement