Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Kim Min jae Napoli, Sky Sport: affare chiuso! Definiti gli ultimi dettagli, sarà versata la clausola rescissoria

Definiti gli ultimi dettagli, ecco tutte le cifre dell’operazione.

Kim Min jae con lo sfondo di Napoli e lo scudetto

Kim Min jae al Napoli ormai è affare fatto, lo annuncia Sky Sport come notizia di calciomercato dell’ultim’ora. Il sudcoreano, di proprietà del Fenerbahce, si aggiungerà al gruppo azzurro nelle prossime settimane.

Alla fine Luciano Spalletti avrà il suo sostituto a Kalidou Koulibaly, trasferitosi al Chelsea per 38 milioni di euro. Il Napoli alla fine ha chiuso il colpo in Turchia con una delegazione della squadra mercato di Cristiano Giuntoli che qualche giorno fa si è recata direttamente a Istanbul.

Kim Min jae napoli calciomercato ultime notizie

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kim Min jae al Napoli: le ultime di calciomercato

Sarà pagata l’intera clausola rescissoria di 19.5 milioni di euro. Ve l’avevamo raccontato nei giorni scorsi, sottolineando come le ultime ore fossero state decisive per risolvere una questione legata ai diritti d’immagine.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’accordo sul contratto c’era già stato con gli agenti del difensore sudcoreano. Ora però si sono fatti significativi passi in avanti per la conclusione della trattativa, come riferisce Sky Sport. Proprio Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha annunciato la chiusura dell’affare del Napoli con la definizione degli ultimi dettagli arrivata proprio pochi minuti fa.

Kim Min jae al Napoli: contratto e stipendio, le cifre

Le cifre di Kim Min jae al Napoli sono già definite da qualche giorno. Era solo Aurelio De Laurentiis che doveva affondare il colpo per il pagamento della clausola rescissoria che avverrà nei prossimi giorni.

Contratto di cinque anni, scadenza 2027, con 2.5 milioni di euro a stagione netti per il difensore. Un’operazione ampiamente nei parametri del Calcio Napoli, viste le condizioni economiche. Di seguito tutte le cifre del trasferimento di Kim Min jae al Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Stipendio Kim Napoli: 2.5 milioni (3.8 lordi)
  • Contratto: 5 anni (scadenza 2027)
  • Prezzo acquisto: 19.5 milioni (clausola rescissoria)

Calciomercato Napoli, le ultime su Diallo

Ultimissime Napoli calciomercato – Non c’è mai stata una reale trattativa per Diallo, difensore del PSG. Cristiano Giuntoli ha voluto semplicemente tutelarsi, visto che Kim piaceva anche a squadre estere europee, soprattutto in premier League.

In questo caso il direttore sportivo della SSC Napoli ha sviluppato un piano B, nel caso in cui questa operazione con il Fenerbahce non fosse andata in porto.

Kim Min jae, Spalletti: “Giocatore da Napoli”

“Ha giocato in campionati differenti dal nostro, ma Kim è un calciatore da Napoli. È un giocatore da Champions League

Così Luciano Spalletti in ritiro a Dimaro ai microfoni della stampa. A conferma del fatto che il tecnico della SSC Napoli ha da sempre condiviso la linea della dirigenza di andare sul difensore sudcoreano del Fenerbahce.

L’acquisto è condiviso da un punto di vista tecnico e i differenti campionati disputati, rispetto alla competitiva Serie A, non rappresentano per l’allenatore un fattore critico tale da non chiudere l’acquisto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement