Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Juan Jesus Napoli, è ufficiale: resta al Napoli, annunciato il rinnovo! Cifre

rinnovo juan jesus napoli annuncio agente stipendio

Calciomercato Napoli Ufficiale, arriva il rinnovo di Juan Jesus con la SSC Napoli. Si tratta del terzo acquisto ufficialmente per la prossima stagione del club azzurro. Dopo l’acquisto di Mathias Olivera e il riscatto di Anguissa, arriva l’annuncio di Aurelio De Laurentiis che riguarda Juan Jesus.

Il difensore brasiliano a breve compirà 31 anni ed è arrivato da svincolato la scorsa estate al Napoli. Che s’è conquistato a suon di ottime prestazioni, sorpassando Manolas nelle gerarchie e non facendo rimpiangere Koulibaly e Rrahmani in alcune occasioni. Firmò infatti un contratto di un solo anno, per poi conquistarsi la fiducia di De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti.

rinnovo juan jesus napoli annuncio agente stipendio

Juan Jesus rinnova col Napoli: è ufficiale

E adesso è arrivato il rinnovo di Juan Jesus con la SSC Napoli, firmando il nuovo contratto che lo legherà al club azzurro. Il difensore brasiliano classe 1991 resterà in azzurro, confermato quindi per la prossima stagione.

Ad annunciarlo è stato Aurelio De Laurentiis con un tweet davvero commovente e pregno di emozione:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Juan Jesus è un ottimo calciatore e una bravissima persona. Sono molto contento che resterà ancora con noi #ADL”.

Juan Jesus: stipendio e contratto

Juan Jesus ha firmato col Napoli, che ha quindi esercitato l’opzione per il secondo anno di contratto. Lo stipendio resta lo stesso, ovvero 1 milione di euro netto, con bonus di 200.000 euro nel caso di qualificazione del Napoli alla prossima edizione della UEFA Champions League.

La lettera di Juan Jesus

Proprio ieri, lasciando Napoli per le vacanze, Juan Jesus ha scritto una lettera, un atto d’amore verso l’azzurro:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Che dire?! Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato. Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è il Napoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto”.

Poi Juan Jesus conclude: “È stato come trovare una bottiglietta d’acqua fresca che ti aspetta in mezzo al deserto. L’ho finita in un sorso. Che soddisfazione. Ci siamo trovati ragazzi. E adesso non fermiamoci: il sogno non è finito, il sogno è appena cominciato!!!! Jamm Ja”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement