Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Deulofeu Napoli, l’agente svela: “Grande possibilità, lascerà l’Udinese”

Deulofeu al Napoli in estate? Parla l’agente.

deulofeu napoli calciomercato

Napoli Calciomercato – Deulofeu Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, archiviato il campionato di Serie A 2021/2022, pensa già alla prossima stagione. Arrivare preparati alla metà di agosto è imperativo visto che al prossimo campionato mancano circa ottanta giorni. Manca ancora tanto per ripartire, è vero, ma sarà fondamentale arrivare alla finestra estiva di calciomercato con una strategia già pronta e definitiva. Archiviate le trattative con la Dinamo Batumi ed il Getafe per i cartellini di Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera (che ha terminato le visite mediche a Villa Stuart poco fa, ndr), il Calcio Napoli pensa ai prossimi innesti da regalare a mister Luciano Spalletti.

deulofeu napoli calciomercato cessione udinese intervista agente

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Al netto della questione rinnovi Napoli Calcio (su tutti il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina, ndr), la società partenopea sembra avere le idee chiare. La lista dei desideri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato Napoli, è piuttosto lunga. Su di essa ci sono i nomi di giovani talenti per i quali sarà necessario battere la concorrenza.

deulofeu napoli calciomercato cessione udinese intervista agente

Deulofeu Napoli, annuncio dell’agente

Tra questi potrebbe esserci anche il nome di Gerard Deulofeu, vecchio obiettivo di calciomercato Napoli. Lo spagnolo, attualmente, ha appena concluso la stagione con la casacca dell’Udinese ed è legato al club friulano della famiglia Pozzo da un contratto fino al 30 giugno 2024. L’agente dell’attaccante, Albert Botines, è intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di ‘Radio Marte’.

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Sin da inizio stagione abbiamo un accordo con l’Udinese – ha esordito -. Lascerà il club durante questa sessione di mercato. Deulofeu al Napoli? Non mi piace parlarne in maniera esplicita, ma quella azzurra è una grande piazza. Sicuramente Napoli sarebbe una meta gradita ed una grande possibilità. Il calciomercato si inizia a muovere. Sono già diverse le società che hanno chiesto alcune informazioni”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement