Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Mathias Olivera, iniziate le visite mediche col Napoli | VIDEO

Calciomercato Napoli, sono iniziate le visite mediche di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano classe 1997 è il sostituto in rosa di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Getafe sta svolgendo l’iter fisico e medico a Villa Stuart, a Roma.

Mathias Olivera, iniziate le visite mediche col Napoli | VIDEO

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Olivera Napoli, ecco le visite mediche

Mathias Olivera si appresta quindi a diventare un nuovo terzino del Napoli dopo aver completato le visite mediche. Ecco le immagini dell’arrivo a Villa Stuart del terzino del Getafe:

Mathias Olivera inizia la sua avventura col Napoli, con le visite mediche a Villa Stuart. Il terzino del Getafe è arrivato a Roma Fiumicino dopo essere partito presto questa mattina da Madrid Barajas. Accompagnato dal suo agente Pablo Boselli, che nel 2007 portò Gargano al Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dopo l’iter di visite mediche, potrebbe già arrivare anche la firma nella serata nella sede della FilmAuro a Roma. Poi, venerdì, raggiungerà la Nazionale dell’Uruguay: lo attendono infatti tre impegni a giugno. Giocherà infatti il 2 giugno contro il Messico, il 5 contro gli Stati Uniti e infine l’11 contro la Giamaica. Olivera è stato nuovamente convocato dal ct Diego Alonso.

@napolicalcioemercato

🏥Le visite mediche appena iniziate di Mathias Olivera col Napoli a Villa Stuart 💙😍 #olivera #napoli #mathiasolivera ♬ suono originale – napolicalcioemercato

Mathias Olivera al Napoli: le cifre

Queste le cifre del trasferimento di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli: 11 milioni di base fissa più 3/4 di bonus. Circa 1,3 milioni netti a stagione al nuovo terzino uruguaiano. E sulla formula, Sky Sport scrive:

“Terzino sinistro classe 1997, si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni e mezzo al Getafe. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 32 presenze, un gol (contro il Cadice) e 3 assist in Liga”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il terzino è stato infatti protagonista di questa stagione del Getafe che ha lottato a lungo per la salvezza. Ma che ha chiuso la Liga al 15º posto con 39 punti, uno solo di vantaggio sul Granada retrocesso con 38 punti.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement