Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Deulofeu al Napoli, spunta il sostituto qualora saltasse l’affare: idea Djuricic

Napoli, idea Filip Djuricic qualora saltasse l’affare Deulofeu: le ultime.

deulofeu al napoli calciomercato filip djuricic svincolato sassuolo

Napoli CalciomercatoDeulofeu al Napoli è l’idea primaria per rinforzare la rosa di mister Luciano Spalletti. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per regalare al mister ed ai tifosi azzurri nuovi calciatori che possano fare al caso del progetto tecnico. L’obiettivo è creare una squadra giovane che sia in grado di competere con le prime del campionato: Milan, Inter e Juventus sono avvisate. Nonostante il rinnovo Mertens sia bloccato, l’addio di Insigne sia certificato ed ufficiale da diversi mesi, la SSC Napoli non ha intenzione di sfigurare. Per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, è alla ricerca di giovani talenti, utili alla causa partenopea. La lista dei desideri è piuttosto folta e su di essa c’è anche il nome di Gerard Deulofeu. Dell’attaccante di proprietà dell’Udinese se ne parla da tanto tempo, ma l’affare non sembra essersi ancora sbloccato.

deulofeu al napoli calciomercato filip djuricic svincolato sassuolo

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, idea Filip Djuricic del Sassuolo: salta Deulofeu al Napoli?

Qualora l’affare Deulofeu Napoli non dovesse andare in porta e dovesse definitivamente saltare, l’idea di Giuntoli e del Calcio Napoli potrebbe essere Filip Djuricic, che ha appena detto addio al Sassuolo. Il calciatore classe 1992, da oggi, è svincolato, visto che il suo contratto con il club neroverde non è stato rinnovato.

deulofeu al napoli calciomercato filip djuricic svincolato sassuolo

Come riferisce il giornalista Giovanni Scotto sul proprio profilo ‘Twitter’, Djuricic rappresenterebbe l’alternativa a Gerard Deulofeu. Tra le altre cose il calciatore ha di recente cambiato procuratore: un indizio che potrebbe rappresentare la necessità del calciatore di trovare una giusta sistemazione nel minor tempo possibile.

Chi è Djuriric

Filip Djuricic è un calciatore serbo di trenta anni, svincolato e quindi acquistabile a parametro zero. Il suo contratto con il Sassuolo è scaduto il 30 giugno 2022. La sua posizione in campo più congeniale è quella di sottopunta e anche esterno a sinistra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement