Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli Deulofeu, c’è la svolta: trattativa in discesa

Svolta nell’affare Deulofeu: Giuntoli ora può procedere senza intoppi.

calciomercato napoli deulofeu

Calciomercato Napoli / Gerard Deulofeu e il Napoli potrebbero unirsi “in matrimonio”. L’affare di calciomercato legato all’attaccante dell’Udinese sta subendo una svolta nelle ultime ore, come riferito anche dall’edizione odierna del Mattino. C’entra naturalmente anche la situazione uscite in casa SSC Napoli, in particolare quella relativa a Dries Mertens.

Il belga possiamo considerarlo di fatto un’uscita sul piano degli ingaggi. Quello che punta a ridurre fortemente Aurelio De Laurentiis. Il patron della SSC Napoli ha dato mandato a Cristiano Giuntoli di puntellare la squadra riducendo il monte stipendi che grava sulle casse della società dopo il biennio di pandemia.

calciomercato napoli deulofeu

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli Deulofeu: le ultime

Napoli calciomercato – Perché l’affare ora sarebbe in discesa? Come riferisce il Mattino, ieri è scaduto il contratto di Dries Mertens ufficialmente. Da oggi, di fatto, il belga non è più un calciatore del Napoli. E questo non farà piacere ai tifosi che in questi anni lo hanno amato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma d’altro canto la società sta cercando di rimpiazzare con nuova linfa l’attaccante ex PSV senza farlo rimpiangere.

L’Udinese nel frattempo cerca di inserire anche Wallace nell’affare con il Napoli, Cristiano Giuntoli infatti aveva mostrato particolare interesse anche per il centrocampista brasiliano di proprietà dei Pozzo. Al momento il doppio acquisto sembra molto complesso per il ds partenopeo e si resta con il timone dritto su Gerard Deulofeu.

Deulofeu Napoli: le ultime su Politano

Non dipende solo da Dries Mertens, però, l’eventuale arrivo di Deulofeu. Come precisa anche il Corriere del Mezzogiorno nell’edizione odierna, Cristiano Giuntoli sa perfettamente che il feeling tra Politano e Spalletti non è mai scattato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco perché il direttore sportivo sta cercando di liberare un altro slot in attacco, ma soprattutto ridurre ulteriormente gli ingaggi. Per Politano si stanno valutando varie soluzioni tra cessione e prestito con riscatto, ma ancora nulla è definito. Di certo, molto per l’acquisto di Deulofeu dipenderà anche dal suo futuro.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement