Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Elmas Milan, Maldini scuote il calciomercato Napoli: il macedone nel mirino

Il Milan ha messo gli occhi su Elmas: sondaggio di Maldini.

calciomercato napoli elmas milan sondaggio trattativa maldini

Napoli CalciomercatoElmas Milan è una delle notizie Calcio Napoli che scuotono l’ambiente azzurro. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per delineare la strategia da adottare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato il rinnovo Juan Jesus, il riscatto di Anguissa dal Fulham e l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe, la SSC Napoli deve assolutamente capire chi continuerà a far parte della rosa partenopea il prossimo anno. In vista del doppio impegno della stagione che verrà, mister Luciano Spalletti ed il Napoli Calcio devono risolvere la questione rinnovi Napoli, con il rinnovo Mertens ed il rinnovo Ospina ancora bloccati.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mercato Napoli: Elmas Milan, Maldini l’ha puntato

Oltre al mercato Napoli in entrata, il club azzurro è al lavoro anche sul mercato in uscita, visto che numerosi club hanno messo nel mirino alcuni talenti partenopei. Oltre ai rumors Osimhen Bayern Monaco, anche Elmas Milan scuote l’ultim’ora Napoli. ‘Milan news‘ ed ‘Elmas‘ sono balzate in cima alle ricerche sul web visto che il portale ‘Tuttomercatoweb.com’ ha lanciato la notizia di mercato Milan che riguarda proprio il calciatore macedone del Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.
calciomercato napoli elmas milan sondaggio trattativa maldini

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno puntato i riflettori su Eljif Elmas. Il centrocampista del Napoli classe 1999 è stato uno dei protagonisti assoluti dello scacchiere di Spalletti che, sin dal suo arrivo a Napoli, ha puntato sulle sue qualità. La società rossonera sta effettuando i primi sondaggi del caso: al momento non esiste alcun tipo di trattativa, ma solo un interesse reale e concreto. Resta da capire quale sarà la cifra richiesta dal patron De Laurentiis per il cartellino di Elmas, uno dei gioiellini della propria rosa. La sua valutazione, secondo il portale ‘Transfermarkt’, si aggira attorno ai 24 milioni di euro.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement