Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Osimhen Bayern Monaco, telefonata con il Napoli: i dettagli

osimhen bayern monaco napoli calciomercato

Victor Osimhen piace a mezza Europa e ora sappiamo con certezza che piace anche al Bayern Monaco. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parla di un primo contatto in ottica calciomercato.

Il club tedesco è alla ricerca di una prima punta, visto l’addio annunciato di Lewandowski. L’attaccante polacco ha già spiegato che non proseguirà il percorso con il club bavarese e che nelle prossime settimane valuterà la nuova squadra in cui trasferirsi.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen Bayern Monaco: le ultime di calciomercato Napoli

Può partire il festival degli attaccanti durante la sessione di calciomercato estiva del 2022. Ne basta uno per attivare una serie di trasferimenti a livello europeo. E chissà che tra questi non capiti anche quello di Victor Osimhen. La prima punta della SSC Napoli ha varie offerte da diversi top club europei, ma tutti devono comunque accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis che intende incassare un prezzo a tre cifre per il nigeriano.

Il Bayern Monaco ha effettuato un primo sondaggio, attraverso una telefonata, con la società partenopea. È quanto riferisce in mattinata l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il colloquio sarebbe stato del tutto esplorativo, anche per capire quanto sarebbe disposto a scendere il Napoli dalla cifra di 110 milioni di euro. E la risposta è stata negativa, al momento il club non ha alcuna intenzione di rinunciare a Osimhen per una cifra inferiore.

Advertisement. Scroll to continue reading.
osimhen bayern monaco napoli calciomercato

Osimhen, la risposta del Bayern Monaco

Tutti conoscono l’attenzione sul piano della sostenibilità economica del Bayern Monaco. Benché ricco, non è un club che intende dissipare il proprio patrimonio. Ed è facile pensare, per questo motivo, che la cifra richiesta dal Napoli non sarà il prezzo di acquisto per i tedeschi. Questi, infatti, non intendono dissanguarsi per la prima punta anche se sono perfettamente consapevoli della perdita in attacco di Lewandowski.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement