Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Bernardeschi Napoli, c’è l’intesa sull’ingaggio: spuntano le cifre dell’affare

Bernardeschi al Napoli, c’è l’intesa sull’ingaggio: le cifre.

calciomercato juventus bernardeschi napoli ingaggio cifre intesa

Napoli CalciomercatoBernardeschi Napoli è uno degli ultimi nomi che infiammano il calciomercato Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, guidato da mister Luciano Spalletti, è tra i più attivi del momento vista l’ufficialità degli arrivi di Mathias Olivera dal Getafe ed il trasferimento a titolo definitivo di André Frank Zambo Anguissa dal Fulham. Con Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi già opzionato, la SSC Napoli è pronta a mettere a segno il quarto colpo del mercato estivo.

calciomercato juventus bernardeschi napoli ingaggio cifre intesa

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Bernardeschi Napoli, il bianconero è nel mirino di Giuntoli

La lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è piuttosto lunga. Su di essa c’è sicuramente anche il nome di Federico Bernardeschi, attaccante italiano destinato a lasciare la Juventus a parametro zero. Il rinnovo Bernardeschi Juventus, infatti, non si farà. Per questo motivo il cartellino dell’ex Fiorentina potrebbe essere rilevato a parametro zero a partire dal 30 giugno 2022, data in cui scadrà il sodalizio con i bianconeri.

calciomercato juventus bernardeschi napoli ingaggio cifre intesa

Bernardeschi al Napoli, intesa sull’ingaggio: le cifre

L’occasione è ghiotta, anche perché il Napoli è già in contatto con Federico Pastorello, agente di Bernardeschi, per il rinnovo Meret. Il procuratore, infatti, è al lavoro per trovare una giusta soluzione per il futuro dell’oramai ex attaccante bianconero. Dopo i primi contatti tra l’entourage del calciatore della Juventus ed il Calcio Napoli, il prossimo colpo Napoli potrebbe essere proprio Federico Bernardeschi. A svelarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino‘. I colleghi, infatti, riportano di un principio di intesa sull’ingaggio Bernardeschi che sembrava essere il vero grosso ostacolo per il buon esito del trasferimento al Napoli Calcio. Le parti, infatti, sembrerebbero essersi allineate a circa 3 milioni di euro a stagione. Un aspetto positivo che può dare la svolta decisiva all’affare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement