Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Rientro Osimhen: ottime notizie, con l’Ajax ci sarà!

Controllo medico effettuato dallo staff della SSC Napoli: l’esito è positivo al rientro.

osimhen rientro ultime notizie calcio napoli

Quando rientra Osimhen? È la domanda che da qualche giorno si stanno ponendo i tifosi del Napoli Calcio. In vista del match di Champions League contro l’Ajax in casa allo stadio Maradona, arrivano ottime notizie sul rientro di Victor Osimhen.

Da Radio Punto Nuovo forniscono importanti aggiornamenti sul suo stato di salute, ormai pienamente recuperato e autore di più sedute di allenamento con il gruppo nel centro tecnico di Castel Volturno.

osimhen rientro ultime notizie calcio napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rientro Osimhen: ultime notizie calcio Napoli

Victor Osimhen sta bene e si sta allenando con il gruppo. Luciano Spalletti sta costatando un miglioramento delle sue condizioni anche lo staff medico capitanato dal professor Canonico. Insieme stanno monitorando lo stato di progresso dell’attaccante nigeriano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma c’è una linea strategica: nessuna fretta. In casa SSC Napoli non vogliono in alcun modo forzare il rientro del nigeriano né infondere pressioni su Osimhen. La squadra sta andando alla grande e chi sta giocando sta facendo benissimo. Le alternative sono addirittura due con Raspadori e Simeone. In questo momento non bisogna farsi prendere da ansie di sorta.

Napoli Ajax: Osimhen verso la convocazione

È molto probabile che Osimhen rientrerà tra i convocati di Napoli Ajax, la partita di mercoledì 12 ottobre di Champions League. Lo riferisce proprio Radio Punto Nuovo.

Nelle ultime ore lo staff medico del Napoli Calcio ha effettuato gli ultimi test su Osimhen e ha validato il pieno recupero. Dunque, Victor è di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti e può essere tranquillamente convocato per Napoli Ajax.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Naturalmente, difficilmente partirà dal primo minuto contro gli olandesi. Ma Spalletti lo riavrà a disposizione seduto in panchina. E questa è già una straordinaria notizia in vista dei prossimi impegni anche di Serie A. Ancora difficile da capire quando potrà ripartire da titolare, ma è plausibile che possa farlo in campionato.

rientro osimhen napoli ajax

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement