Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Rientro Kvaratskhelia: sta molto meglio, ottime notizie dalla Georgia

rientro kvaratskhelia infortunio

Il rientro di Kvaratskhelia procede senza sosta in Georgia. Il georgiano, attaccante del Napoli, è rimasto lontano dai campi per settimane a causa di un problema di lombalgia acuta che lo ha tenuto in stop.

Luciano Spalletti si aspetta buone notizie e fortunatamente i tifosi del Napoli possono gioire, come riferito dall’Edizione odierna del Corriere dello Sport, per il recupero del georgiano.

rientro kvaratskhelia infortunio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rientro Kvaratskhelia: ultime notizie Calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli – Il quotidiano fa il punto sulle sue condizioni. Ricordiamo che il rientro di Kvaratskhelia è previsto per il 2023. A gennaio il Napoli tornerà a giocare in Serie A e dovrà affrontare l’Inter alla prima giornata dell’anno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il georgiano nel frattempo procede la sua tabella di recupero per curare la sua lombalgia acuta. Come riferisce il quotidiano, Kvaratskhelia starebbe molto meglio e sta piano piano tornando ad allenarsi con regolarità.

Kvaratskhelia recupero: le sue condizioni migliorano

Quando rientra Kvaratskhelia? Lucianio Spalletti potrebbe averlo già alla prima contro l’Inter. Anche perché il georgiano è atteso nel ritiro del Napoli in Turchia, dove la squadra azzurra si trasferirà durante la sosta prevista per il Mondiale in Qatar in corso.

Di sicuro i tifosi del Napoli possono un po’ tranquillizzarsi anche in vista dell’avvio della seconda metà di campionato nel 2023. Avere Kvaratskhelia in più è molto meglio che non averlo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anche perché gli impegni, considerando anche Champions League e coppa Italia, sicuramente coinvolgeranno la rosa di Spalletti in tutta la sua profondità.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement