Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Napoli Roma pronostico e quote Serie A | 13 gennaio 2023

pronostico napoli roma e quote serie a tim bookmakers pronostici

Ultimissime Napoli calcio, ecco pronostico e quote di Napoli-Roma, gara della 20ª giornata di Serie A TIM. Un altro decisivo scontro al vertice, con gli azzurri in casa allo stadio Maradona con l’obiettivo di far fuori Mourinho definitivamente dalla corsa scudetto: 50 punti il Napoli di Spalletti, 37 per i giallorossi. Insomma, i partenopei in caso di vittoria quindi potrebbero andare a +16 sulla Roma.

Stiamo parlando assolutamente di un big match di questa Serie A, una sfida molto sentita anche per le due tifoserie. Può essere sicuramente indicativo per la corsa scudetto, anche se è chiaramente presto ancora per chiudere i giochi. Sebbene infatti sia ancora difficile fare oggi un definitivo pronostico della vincente dello scudetto di Serie A.

Nessuna delle due squadre però vuole perdere quest’occasione d’oro. Chi giocherà dal 1′? Qui trovate le ultimissime sulle formazioni di Napoli-Roma. Siamo però curiosi di andare a scoprire il parere dei bookmakers per questa grande sfida. Andiamo allora a vedere chi è la favorita nelle scommesse per gli amanti del betting. Quali sono le quote e il pronostico dei bookmakers per questa gara?

Advertisement. Scroll to continue reading.
pronostico napoli roma e quote serie a tim bookmakers pronostici

Napoli Roma pronostico Serie A: 29 gennaio 2023

Ecco allora il pronostico dei bookmakers per Napoli-Roma di domenica 29 gennaio 2023. C’è una favorita, che è la squadra di casa: il Napoli di Spalletti, sebbene l’ostico match contro i giallorossi, parte nettamente avanti nelle quote. Ad oggi nessuna squadra infatti ha mostrato la solidità degli azzurri: prima in classifica, col miglior attacco e la miglior difesa. Con una sola sconfitta, quella contro l’Inter alla ripresa di gennaio.

Quel che è certo, conoscendo le due squadre, è che potremmo vedere un match ricco di emozioni. Ma per i quotisti non c’è dubbio, la favorita per una vittoria è il Napoli. Andiamo allora a vedere nel dettaglio quindi quello che è il pronostico dei bookmakers:

  • vittoria Napoli è offerta al 54,64%
  • il pareggio in Napoli-Roma è pronosticato al 25,85%
  • vittoria Roma è proposta al 19,51%.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

Dunque, per i bookmakers il Napoli ha quasi il 55% di possibilità di portare a casa questa partita al Maradona di Fuorigrotta. Sebbene la complessa gara in casa contro gli uomini di Mourinho, la cui percentuale è invece intorno al 20% di possibilità di successo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pronostici Serie A

Di fatto il pronostico dei bookmakers prevede la un certo equilibrio nel match. Ma ecco alcune giocate a quote interessanti offerte:

  • Pronostico Napoli-Roma:
    • Over 2.5 a quota 1.90
    • 1 Primo Tempo a quota 2.40
    • Risultato Esatto 2-1 a quota 8.40.

Vi ricordiamo però che il gioco è vietato ai minori di anni 18, ma soprattutto vi consigliamo di giocare con moderazione e in modo responsabile!

quote napoli roma pronostico bookmakers quota serie a

Quote Napoli-Roma Serie A: segno 1X2

Come vi abbiamo anticipato nel classico segno 1X2 le quote di Napoli-Roma vedono assolutamente favorita la squadra di Spalletti. Infatti, è più bassa la quota del segno 1 che è proposta con una quota quasi al 55% di probabilità di buona riuscita.

Quote Serie A 20ª giornata

La sfida di domenica 29 gennaio 2023 fra SSC Napoli e AS Roma mostra però delle quote interessanti. Scopriamo allora nel dettaglio le quote del segno 1X2 offerte:

Segno 1X2Quote*
Vittoria Napoliè offerta a quota 1.75
Pareggioè offerto a quota 3.70
Vittoria Romaè offerta a quota 4.90
Quote Napoli Roma 1X2

*Quote soggette a variazione. Le quote presenti sono quelle offerte dai bookmakers al momento della stesura dell’articolo. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement