Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Pagelle Napoli Cremonese 3-0: Kvara-Lozano show!

pagelle napoli cremonese serie a voti fantacalcio gol kvaratskhelia osimhen

Pagelle Napoli Cremonese, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce infatti con una vittoria dallo stadio Diego Armando Maradona, a Fuorigrotta contro la formazione di Davide Ballardini per 3-0. In gol Kvaratskhelia, Osimhen ma anche Elmas nel finale. Nel post partita quindi abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Cremonese.

pagelle napoli cremonese serie a voti fantacalcio gol kvaratskhelia osimhen

Pagelle Napoli Cremonese 3-0: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Cremonese. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro la Cremonese di Davide Ballardini nel match del 22º turno di Serie A 2022/2023.

napoli cremonese pagelle tutti i voti kvaratskhelia gol lozano show

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara contro gli uomini di Ballardini.

Voti Napoli Cremonese: pagelle e commenti

Ecco le pagelle con tutti i voti dopo Napoli-Cremonese 3-0:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Meret 6: al 40′ fa tremare i tifosi uscendo a vuoto in presa alta, poi recupera e blocca un pallone insidioso rimbalzato in area. Ma oltre questa sbavatura è sempre attento, anche se praticamente mai impensierito seriamente.
  • Di Lorenzo 6,5: dà sempre un appoggio ai compagni sia quando bisogna costruire che quando serve una triangolazione o uno scambio con Lozano e compagni offensivi. Non soffre praticamente mai in fase difensiva e la porta a casa senza troppa fatica. Prestazione impreziosita da uno scavino intelligente in area che diventa l’assist in una triangolazione che porta al gol di Elmas.
  • Rrahmani 6,5: buona la prova del centrale, che comanda la difesa e fa partire il giro palla. Difensivamente ottima gara, impegnato poco o nulla.
  • Kim 7: prestazione magistrale in difesa, bravo a chiudere ogni ripartenza o tentativo degli ospiti. Poi coraggiosissimo a mettere la testa in area su un pallone pericoloso (a contatto col piede di un avversario), che diventa l’assist per il 2-0 di Osimhen.
  • Mario Rui 6,5: primi minuti con troppi passaggi imprecisi, poi torna il solito. Lavora benissimo con la catena di sinistra ed è preciso nelle chiusure e nei fraseggi. Dà sempre supporto sia in fase di impostazione che di finalizzazione ai compagni.
    Dal 70′ Olivera 6: entra benissimo, spinge e si rende pericoloso in attacco ma è soprattutto pulito e preciso nelle chiusure difensive senza rischiare nulla.
  • Anguissa 6: un po’ in ombra, si limita al compitino in una gara che non gli chiede chissà quali sforzi.
  • Lobotka 6,5: gestisce palla come sempre, al 39′ tenta anche di trovare il gol con un tiro che però Carnesecchi para perché centrale. Bravo a far schermo alla difesa, ma soprattutto è da lui che passano tutti i palloni. Ed è da lui che partono anche pericolosi contropiede e temibili verticalizzazioni. Il playmaker perfetto non esis…
    Dall’86’ Demme: sv
  • Zielinski 6: primi 30′ con troppi errori in appoggio, da lui ci si aspetta di più nella precisione dei passaggi. Ma è sempre vivo e presente nella manovra offensiva con imbucate e movimenti interessanti, che liberano spazi per i compagni.
    Dal 70′ Elmas 6,5: entra con grande voglia e concentrazione in partita, merita il sesto gol in campionato il macedone che scambia con Di Lorenzo e chiude il triangolo calciando a volo di potenza sul secondo palo. Tiro potente e ravvicinato, non può nulla Carnesecchi.
  • Lozano 7: salvataggio miracoloso al 9′ su Vasquez che controlla in area ma il messicano arriva in rimonta e scalcia il pallone in corner evitando il gol della Cremonese. Al 13′ fa ammonire lo stesso Vasquez scappando via in contropiede. Bravissimo al 35′ quando dribbla Aiwu e crossa perfettamente seppur pressato per il colpo di testa di Osimhen (che non trova però la porta). Al 53′ bella serpentina in area e tiro di destro con Carnesecchi costretto a deviare in corner. Insomma, una delle sue migliori prestazioni di questa stagione.
    Dall’83’ Ndombele: sv
  • Osimhen 7: lavora molto bene sia spalle alla porta per scaricare sui compagni sia nel buttarsi in profondità. Lotta come sempre con i difensori avversari ed è utile alla manovra offensiva. E poi si fa trovare sempre pronto, trovando il gol al 65′ posizionandosi sulla linea di porta: deve spingerla solo in rete su assist di Kim. Ma si tratta dell’ottavo gol in 6 partite nel 2023. Mostruoso.
  • Kvaratskhelia 7,5: gol pazzesco al 22′, quando punta in area di rigore Sernicola, si accentra e calcia sul secondo palo battendo Carnesecchi. Si conquista un rigore al 45′, ma l’arbitro non lo concede sebbene il fallo ai suoi danni in area di Ferrari. Ed è praticamente in ogni azione pericolosa che gli azzurri imbastiscono. Stella che brilla nel giorno del suo compleanno: il regalo lo fa al Napoli!
    Dall’83’ Raspadori: sv

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement