Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Osimhen è diventato papà: il nome della prima figlia

osimhen diventa padre nasce la figlia

Ultimissime notizie calcio NapoliVictor Osimhen diventa papà insieme alla sua fidanzata, tutto vero: è per questo motivo che il nigeriano della SSC Napoli ha saltato l’allenamento di oggi. L’attaccante nigeriano, segretamente da mesi, non vedeva l’ora che arrivasse questo momento. E l’ha tenuto nascosto alla stampa perché ci tiene molto alla sua vita privata, alla sua compagna e a questa nuova nascita. Insomma, sì è tutto vero: Osimhen è diventato padre.

osimhen diventa padre nasce la figlia

Osimhen è diventato papà: è padre di una neonata

Questa mattina è infatti nata la femminuccia, primogenita di papà Victor Osimhen. Che per questo motivo ha saltato l’allenamento di stamattina alla ripresa delle sedute di Spalletti. Nella settimana che porta a Cremonese-Napoli, quando il nigeriano spera di andare in gol e dedicarla alla piccola neonata.

A dare i dettagli ai microfoni di Sky Sport 24 è Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno:

“Questa è la giornata di Osimhen, diventato papà da poche ore: è nata una femminuccia, oggi ha ‘altri pensieri’, non si è allenato stamattina. Ma sarà già a Cremona fra i convocati, offrirà soluzioni nuove e alternative alla macchina da gol del Napoli”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
napoli victor osimhen diventa papà nasce femminuccia

Nome figlia Osimhen

Hailey True Osimhen è il nome della figlia di Victor, nata a Napoli il 6 ottobre 2022. L’attaccante azzurro essendo molto riservato non ha pubblicato nulla riguardo la nascita sui suoi social network. Per tutelare la privacy sua, della figlia e della compagna tedesca.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Il report della SSC Napoli

Questo il report della SSC Napoli che ha sottolineato l’assenza di Victor Osimhen per motivi familiari:

“Dopo il successo ad Amsterdam in Champions League eun giorno di riposo il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Zini per la nona giornata di Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è diviso in due gruppi. Un primo gruppo ha lavorato in palestra mentre un secondo svolgeva lavoro di forza in campo. A seguire la squadra ha svolto lavoro tattico a tutto campo, possesso palla e partita a campo ridotto. Osimhen non ha svolto l’allenamento per motivi familiari.

Ad assistere alla seduta a bordo campo anche El Pampa Sosa che si è intrattenuto con la squadra e con il mister scambiando battute e abbracci col gruppo azzurro”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement