Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Terza maglia Napoli 2023: data presentazione e prezzo | FOTO

nuova terza maglia napoli 2022 2023 prezzo acqua blu

Ultimissime notizie SSC Napoli – Ci siamo, manca poco alla presentazione ufficiale della terza e nuova maglia della SSC Napoli 2022 2023. Dopo le due maglie con la texture con logo dei partenopei e le sfumature sulle maniche, c’era grossa attesa per la rivelazione della terza maglia. Si tratta di una maglia simile a quella dei portieri (per texture), con un colore diverso. Tifosi che invece potevano già acquistare la maglia Home e Away, oltre alle due dei portieri. Ma come sarà? Eccola svelata.

nuova terza maglia napoli 2022 2023 prezzo acqua blu

Terza maglia Napoli 2022 2023: il concept

Ecco finalmente la nuova terza maglia della SSC Napoli 2022-2023. Ha un po’ deluso le aspettative, perché si sperava in Lete in bianco e una texture più particolare. Con le onde del mare o con le gocce d’acqua. Invece, di fatto ha la stessa texture della maglia dei portieri, ma è in ‘Blu Acqua’.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ecco i dettagli dalla SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nuovi stili, nuove trame, nuovi colori per vestire i calciatori della SSC Napoli

La maglia Blu Acqua EA7/SSC Napoli presenta un design pixel che si intreccia al tessuto tecnico per una resa efficace e duratura. Il design richiama il tema Acqua. Costruzione della manica raglan con motivo in degradè su materiale armaturato stretch. Dettaglio a V sul retro collo. Transfer su retro collo con lettering SSCN.

Data presentazione nuova maglia Napoli 2022 23

La nuova e terza maglia della SSC Napoli 2022-23 sarà presentata prima di Napoli-Espanyol, amichevole di sabato 6 agosto 2022. Manca poco ormai, per scoprire la terza maglia che non sarà l’ultima. L’Head of Operations, Sales e Marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha già annunciato che ci saranno tante maglie presentate lungo l’arco della stagione:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non ci sarà solo una terza maglia, ma come l’anno scorso potrebbero uscirne tante altre. Dedicate alla storia recente e passata del club e a eventi come Halloween e Natale”.

terza maglia napoli prezzo dove acquistare 2022 23

Terza maglia Napoli: il prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, non varierà rispetto alle altre maglie del club azzurro della stagione 2022-2023: che si voglia personalizzata o senza numero e nome, il prezzo è lo stesso. Ovvero 125€, quindi comprensivo anche di personalizzazione, se la si desidera.

Dove acquistare la maglia

La nuova maglia 22/23 EA7-Napoli sarà in vendita da oggi su:

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement