Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Nuova maglia Napoli 2022 2023, ecco le maglie e i prezzi | FOTO

nuova maglia napoli ea7 2022 2023 prezzi foto

Finalmente svelata, ecco la nuova maglia del Napoli 2022 2023 in collaborazione sempre con EA7. Prima di scoprire i dettagli, la trama e il prezzo, infatti, diciamo subito che il Napoli ha rinnovato la partnership col brand sport di Armani. Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea. Lo comunica la SSC Napoli:

Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di Serie A e per quelli della UEFA Champions League, e del Napoli Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA. La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis.

nuova maglia napoli ea7 2022 2023 prezzi foto

Nuova maglia del Napoli 2023

Finalmente ci siamo, la SSC Napoli ha messo in vendita e presentato la nuova maglia EA7-Napoli 2022-23. Non solo la maglia ‘Home‘, azzurra con la manica raglan con motivo in degradè su materiale armaturato stretch. Ma infatti ha presentato anche la maglia bianca Away e le due maglie dei portieri: fucsia e verde.

Nuove maglie Napoli 2023

La grossa novità di queste nuove maglie è la presenza di una trama col logo dei partenopei: un all-over del logo Napoli con tecnica di stampa a caldo su tessuto tecnico traspirante. Ecco il dettaglio:

dettagli e trama nuove maglie napoli 2023-min

Maglia Napoli 2022 2023: le foto

Ma vediamole adesso tutte e quattro, in attesa della terza maglia gara non ancora presentata:

nuova maglia napoli 2022 2023 tutte le maglie ea7

Maglie Napoli 2022 2023: prezzi

Ma quali sono i prezzi di tutte le nuove maglie del Napoli 2022/2023? Tutte le maglie, la Home, la Away e le due maglie dei portieri, sono in vendita allo stesso prezzo, ovvero:

  • prezzo nuova maglia Napoli: 125€
nuove maglie napoli 2022 2023 official store web prezzi dove acquistare

La nuova collezione 22/23 EA7-Napoli sarà in vendita da oggi 27 Luglio su:

Questo invece il videoclip realizzato dalla società sportiva calcio Napoli 1926 per pubblicizzare le nuove divise da gioco per la stagione 2022-23 di Serie A e Champions League:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement