Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Nuova Maglia Napoli 2022 2023, rinnovo con EA7: la data di presentazione

nuova maglia napoli ea7 2022 2023 data presentazione

La nuova maglia SSC Napoli 2022-2023 è già pronta e sarà ancora brandizzata EA7. Continua l’autoproduzione del Napoli con De Laurentiis e famiglia molto attenti a questo nuovo asset. Infatti, la figlia di Aurelio, Valentina De Laurentiis, se ne sta occupando in prima persona: è infatti in continuo contatto con le fabbriche in Turchia. Ed ha già pronte le maglie gara della stagione, mentre si lavora già alle edizioni limitate: la prima, come spesso accade, quella dedicata ad Halloween.

Intanto però è arrivato l’annuncio di Aurelio De Laurentiis per la stagione 2022-2023: i tifosi infatti attendevano le prime indiscrezioni sulle nuove maglie. Mentre si parla infatti di un possibile addio di Lete con Floki.com pronto a prenderne il posto sulle maglie gara.

Nuova maglia Napoli EA7 2022 2023

Della nuova maglia SSC Napoli con EA7 per la stagione 2022-2023, ne ha parlato il presidente oggi. Il presidente della SSC Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro, ha svelato che prima di Dimaro-Folgarida potrebbero già essere presentate. Ma in realtà non è ancora stata ufficializzata la data di presentazione: si spera nel weekend contro il Perugia in amichevole, altrimenti a Castel di Sangro in ritiro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma sono di fatto pronte, annunciando il rinnovo della partnership con EA7: De Laurentiis ha infatti annunciato che la collaborazione col marchio sport di Emporio Armani viene rinnovata.

nuova maglia napoli ea7 2022 2023 data presentazione

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Maglia SSC Napoli EA7: le parole di De Laurentiis

Della nuova maglia SSC Napoli-EA7 ne ha parlato in prima persona il patron De Laurentiis. Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulle nuove maglie della prossima stagione:

“Mia figlia mi ha mandato da Istanbul delle prove per farmi scegliere quattro ipotesi per la maglia di Halloween. Siamo un pezzo avanti e le presenteremo a Dimaro o ancora prima. Lo verificheremo con Formisano e Bianchini, ma la collaborazione con Armani continua e sono contento. Addirittura Adidas ha fatto un accordo per 10 pezzi unici con Balenciaga che costavano dai 500 ai 1200€. Il mondo dello sport sta diventando sempre più fashion. Quando parlavo con i grandi marchi in Europa restavo veramente disappointed, perché vedevo cose che non avrei mai messo. L’anno scorso siamo riusciti a tamponare, spendendo l’ira di dio, ma abbiamo fatto 13 maglie. Noi però dobbiamo giocare il 60-70% con la maglia azzurra che è il nostro simbolo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement