Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Napoli Cremonese, allerta meteo: rinvio o porte chiuse, la decisione

allerta meteo arancione napoli cremonese stadio maradona rischio rinvio o porte chiuse coppa italia

Ultimissime notizie calcio – Coppa Italia, oggi c’è Napoli-Cremonese degli ottavi di finale ma il match è a rischio rinvio per l’allerta meteo. Si tratta dell’allerta meteo arancione che sta mettendo in ginocchio la città di Napoli. E che la Protezione Civile ha prorogato fino a tutta la giornata di domani. Piogge incessanti, ma soprattutto vento forte stanno mettendo a rischio il match dello stadio Maradona. E soprattutto la serenità cittadina, con problemi in strada, alberi caduti e traffico in tilt in diverse zone della città di Napoli.

allerta meteo arancione napoli cremonese stadio maradona rischio rinvio o porte chiuse coppa italia

Informazioni partita:

Allerta meteo Napoli Cremonese: la decisione

Poiché l’allerta meteo arancione agita la vigilia di Napoli-Cremonese, è arrivata la decisione delle autorità competenti. Che avevano fissato un vertice, in programma per le ore 17:30. Ed è arrivata la decisione definitiva dopo il vertice dell’intero Gos.

Allo stadio Maradona, il sopralluogo ha visto impegnati i vigili del fuoco, incaricati della prefettura e delegati della Lega Calcio, ovviamente presenti i dirigenti del Napoli. Alla fine è arrivato l’ok: la gara si giocherà regolarmente alle ore 21 e a porta aperte. Non è necessario, come ulteriore forma di sicurezza, la chiusura degli spalti. Nonostante le forti raffiche di vento. Attesi circa 30mila tifosi.

Meteo Napoli 17 Gennaio 2023

Questo il meteo a Napoli, precisamente a Fuorigrotta, nella serata di martedì 17 gennaio 2023. Sono previste piogge per tutta la serata, quindi anche nel corso di Napoli Cremonese di Coppa Italia. Ma forse c’è un dettaglio che può far ben sperare: i venti forti resteranno anche in serata, come da foto in basso da ilmeteo.it, ma piogge dovrebbero essere meno consistenti in serata. Dalle ore 20 in poi, insomma dal riscaldamento di Napoli e Cremonese.

Advertisement. Scroll to continue reading.
meteo napoli 17 gennaio 2023 cremonese coppa italia
Meteo Napoli 17 Gennaio 2023

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli: nessun rischio rinvio o porte chiuse

La clamorosa notizia del rischio rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo o delle porte chiuse era circolata nelle scorse ore. Ma fortunatamente non sarà così: ci sono le condizioni per giocare a porte aperte.

Ricordiamo che allo stadio Maradona sono previsti trentamila spettatori, che hanno acquistato il biglietto della sfida di Coppa Italia.

Era il vento a destare maggior preoccupazione preoccupazione, ricordando infatti che già in passato la copertura del Maradona subì dei danni a causa delle pessime condizioni meteorologiche, con alcuni pannelli che caddero sulle tribune.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement