Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Insigne torna al Napoli? Spunta la pazza idea dei tifosi

Insigne torna al Napoli? L’idea dei tifosi impazza sui social network

Insigne torna al Napoli, in posa con i compagni

Notizie Napoli Calcio – Insigne torna al Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha ripreso gli allenamenti ieri all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo il breve periodo di vacanza, gli azzurri sono ritornati sui campi di allenamento del centro sportivo per scaldare i motori in vista del ritiro Napoli in Turchia. La squadra di Luciano Spalletti ha ritrovato tutti i componenti della rosa tranne, ovviamente, i giocatori del Napoli ai Mondiali. A Castel Volturno, però, ieri mattina, c’è stata una sorpresa decisamente inaspettata per la squadra ed i tifosi. Al Training Center, infatti, si è presentato anche Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Calcio Napoli, oggi al Toronto FC, in Major League Soccer, è tornato in città. Il motivo? Presto detto.

Insigne torna al Napoli, in posa con i compagni

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne in visita agli ex compagni di squadra: cosa è successo a Castel Volturno

Lorenzo Insigne torna al Napoli? No. Insigne ed il Napoli Calcio si sono riabbracciati ieri mattina. L’ex giocatore azzurro ha fatto visita alla squadra prima della partenza per il ritiro Napoli ad Antalya, in Turchia. Tornato in città per trascorrere in famiglia il periodo delle festività natalizia in vista della lunga pausa della MLS, l’ex Napoli ha fatto visita a Spalletti ed alla sua ex squadra.

Insigne in posa con Spalletti

Solamente una visita di cortesia. Un ‘ritorno’ che, però, ha scatenato numerosissimi tifosi. Sui social network, visto il ritorno di Insigne a Napoli, in tanti hanno lanciato l’idea: ‘Insigne torna al Napoli come vice Kvaratskhelia‘. Ma perché? Per aiutare la squadra a vincere lo scudetto! ‘Facciamo un contratto di quattro mesi ad Insigne’, ‘Se il Napoli vince lo scudetto Insigne merita di essere in squadra’. Insomma, puro fantacalcio. Un’idea decisamente romantica, sintomo che il calciatore è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi.

Insigne torna a Napoli, il comunicato

Di seguito quanto comunicato dalla SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Nel corso della mattinata c’è stata inoltre la gradita visita di Lorenzo Insigne che si è intrattenuto con il mister e la squadra”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement