Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Osimhen Napoli Roma: le condizioni | FOTO

Infortunio Osimhen durante Napoli Roma: vistosa fasciatura al polso.

infortunio osimhen napoli roma polso pestone smalling fasciatura condizioni

Notizie Napoli CalcioInfortunio Osimhen. Guai in arrivo per la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis, impegnato in questi minuti nel match contro la Roma di Josè Mourinho. La SSC Napoli è attualmente avanti nel risultato grazie ad una rete messa a segno da Victor Osimhen al minuto 17. L’attaccante partenopeo, protagonista assoluto del primo tempo di Napoli Roma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, ha aperto le danze.

infortunio osimhen napoli roma polso pestone smalling fasciatura condizioni

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Osimhen in Napoli Roma: le condizioni

Al minuto 41 tanto spavento per i tifosi del Napoli Calcio dopo aver visto crollare al suolo l’attaccante azzurro. Osimhen si è infortunato al polso della mano destra durante uno scontro di gioco con Chris Smalling a centrocampo. Il difensore della Roma ha anticipato l’attaccante del Napoli che, durante la caduta, è stato toccato duro al polso. Smalling, sfortunatamente ed in maniera del tutto casuale, gli ha pestato il polso causando ad Osimhen non poco dolore. 

infortunio osimhen napoli roma polso pestone smalling fasciatura condizioni

Prontamente medicato dallo staff medico, Osimhen è rientrato in campo con una vistosa fasciatura bianca proprio sulla parte interessata dal pestone. Il numero 9 del Napoli ha continuato a giocare per tutto il primo tempo di gioco. Rientrato negli spogliatoi, verrà sicuramente attenzionato dai medici partenopei. Al momento non sono note le sue effettive condizioni, ma appare evidente che al termine del match il club partenopeo sarà costretto a diramare un primo bollettino medico.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement