Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Olivera infortunio, l’Uruguay: “Ecco l’esito degli esami” e tempi di recupero

mathias olivera infortunio tempi di recupero ed esito esami in uruguay
Mathias Olivera infortunio in Uruguay

Ultime notizie calcio NapoliDopo l’infortunio di Mathias Olivera contro Panama, finalmente è arrivato l’esito degli esami dall’Uruguay. Per qualche ora, dopo il brutto infortunio al ginocchio, s’è temuto il peggio. Soprattutto vista la reazione del nuovo terzino del Napoli, dolorante e in lacrime.

Il calciatore si è infortunato sul finire del primo tempo dell’ultimo impegno con la Nazionale uruguaiana. Uscendo dal campo piangendo, è stata emblematica infatti la foto con le mani in faccia in panchina. Probabilmente anche il terzino mancino temeva uno stop di maggiore portata. Ma fortunatamente gli esami strumentali hanno scongiurato quelle sensazioni negative.

Olivera infortunio, l’Uruguay: “Ecco l’esito degli esami” e tempi di recupero

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Mathias Olivera: il comunicato sugli esami

Fortunatamente non è tardato ad arrivare il comunicato dell’Uruguay con l’esito degli esami dopo l’infortunio di Mathias Olivera. Il terzino classe 1997 ha subito una distorsione al ginocchio sinistro, dopo un brutto scontro di gioco. Aveva inizialmente provato anche a giocarci sopra, ma poi ha chiesto il cambio dopo essersi accasciato a terra contro Panama.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo l’esito degli esami e il comunicato della Nazionale uruguaiana via Instagram:

“Stiamo bene (estamos bien)! Gli esami effettuati su Mathias Olivera hanno escluso un grave infortunio. Sta già lavorando per riprendersi da una distorsione al ginocchio. Dai, Matt!”.

Il calciatore ha poi ringraziato tutti utilizzando una Instagram Stories, dopo esser stato inondato di messaggi in queste ore:

Advertisement. Scroll to continue reading.
stories instagram di mathias olivera post infortunio

Olivera-Napoli, tempi di recupero dall’infortunio

Sui tempi di recupero dall’infortunio, si è espresso l’agente di Mathias Olivera. Sono infatti arrivate le rassicurazioni del suo procuratore, Pablo Boselli ai microfoni di SpazioNapoli:

Che tipo di infortunio ha subìto? C’è già una prima diagnosi?

“Sì, l’infortunio riguarda una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio”.

Possiamo anche azzardare una data per il rientro in campo?

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Entro 20 giorni dovrebbe riprendere”.

Nulla di preoccupante, allora, per il nuovo acquisto del Napoli che ha già iniziato l’iter riabilitativo. E sarà infatti tranquillamente a disposizione di Luciano Spalletti al raduno di Castel Volturno e subito dopo per il ritiro di Dimaro-Folgarida 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement