Notizie Napoli Calcio – Infortunio Kvaratskhelia. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis si avvicina sempre di più alla sfida contro l’Atalanta. La formazione di mister Luciano Spalletti è pronta a battagliare sul campo del Gewiss Stadium contro i bergamaschi di Gian Piero Gasperini nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2022/2023. C’è, però, una brutta notizia in arrivo per i tifosi della SSC Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Infortunio Kvaratskhelia: condizioni e diagnosi
L’attaccante georgiano Kvaratskhelia non prenderà parte ad Atalanta-Napoli. A comunicarlo è il Calcio Napoli attraverso un tweet pubblicato sui propri canali ufficiali pochissimi istanti fa.
Nel consueto report di allenamento dall’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, la società partenopea ha messo in allerta i tifosi e comunicato le condizioni di Kvaratskhelia. Di seguito la nota ufficiale del club:
“Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra”.Comunicato SSC Napoli
Kvara infortunio: i tempi di recupero
Al momento il Napoli Calcio non ha ancora diramato i tempi di recupero dell’infortunio Kvaratskhelia. I tifosi restano col fiato sospeso. Nei prossimo bollettini medici, con ogni probabilità, verrà diramata l’effettiva condizione del calciatore con relativa tabella di recupero. Bisognerà, dunque, attendere ancora un po’. La speranza dei supporters è che la situazione possa risolversi nel minor tempo possibile.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”