Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Kvaratskhelia Ajax Napoli: la prima diagnosi

Tutti i dettagli sull’infortunio di Kvaratskhelia: possibile trauma contusivo alla caviglia.

infortunio kvaratskhelia diagnosi rientro tempi di recupero

L’infortunio di Kvaratskhelia preoccupa il Napoli e i tifosi azzurri. L’esterno georgiano dei partenopei è dovuto uscire al 65′ subito dopo il suo gol all’Ajax richiamato da Spalletti.

La gara di Champions League ad Amasterdam veniva condotta alla grande dagli uomini del Napoli, ma alla metà del secondo tempo è arrivata una piccola brutta notizia per tutti: l’infortunio di Kvaratskhelia.

infortunio kvaratskhelia diagnosi rientro tempi di recupero

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Kvaratskhelia: ultime Calcio Napoli

Uscito al 65′ minuto accompagnato dallo staff medico, Kvaratskhelia ha ricevuto due colpi alla caviglia ed ha abbandonato il campo vistosamente zoppicante.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questo ha fatto preoccupare un po’ lo staff medico della SSC Napoli, guidato dal dottor Canonico, che nelle prossime ore effettuerà degli esami più approfonditi sulle sue condizioni.

Infortunio Kvaratskhelia: la prima diagnosi

Si attende il comunicato ufficiale della SSC Napoli che evidentemente diffonderà una nota subito dopo Ajax Napoli. Al posto di Kvaratskhelia è entrato Elmas, ma il georgiano era un po’ scuro in volto e vistosamente zoppicante nell’uscita dal campo.

Il georgiano sarà valutato nelle prossime ore, anche se tutti sperano in un semplice trauma contusivo. Ciò che fa ben sperare è che comunque sia uscito sulle sue gambe, quindi qualora dovesse anche esserci una distorsione è difficile che ci sia un eventuale interessamento dei legamenti. In questo caso sarebbe un’ottima notizia per il Napoli e per il prosieguo, anche in Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.
infortunio kvaratskhelia ajax napoli champions league

Infortunio Kvaratskhelia: il possibile rientro

Quando rientra Kvaratskhelia? Se lo staranno già chiedendo i tifosi del Napoli, ma questo è l’aspetto più difficile da prendere in considerazione. Il possibile rientro del georgiano dipenderà soprattutto dagli esami che effettuerà lo staff medico.

Se dovesse essere confermato il trauma contusivo, senza interessamento di legamenti, potrebbe essere un infortunio da risolvere in 5-10 giorni al massimo.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement