Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Kim Min Jae fa tremare il Napoli: infortunio con l’Uruguay | VIDEO

infortunio kim min jae napoli in uruguay corea del sud condizioni video foto

Ultime notizie calcio NapoliTanta paura per l’infortunio di Kim Min Jae nel secondo tempo di Uruguay-Corea del Sud. I tifosi del Napoli erano tutti fissi davanti la tv per conoscerne le condizioni, quando nella ripresa del match dei Mondiali il coreano s’è accasciato al suolo dopo un movimento scomposto. Infatti, il difensore della SSC Napoli impegnato in Qatar con la Corea del Sud s’è fatto male da solo. Ma andiamo a vedere le immagini, la dinamica dell’infortunio e le condizioni di Kim.

infortunio kim min jae napoli in uruguay corea del sud condizioni video foto

Kim Min Jae: infortunio in Uruguay Corea del Sud

Si è trattato soltanto di spavento per quello che sembrava un infortunio più serio per Kim Min Jae. Che al 63′ ha sfidato in velocità sulla fascia Darwin Nunez. Ed ha avuto la peggio. Perché nel rincorrere il contropiede dell’uruguaiano, il difensore del Napoli ha messo male il piede d’appoggio, il destro. Con un movimento innaturale della gamba, è finito a terra. Con una smorfia di dolore visibile nel momento della caduta. Ma si è subito rialzato e ha chiuso l’azione difensiva. Al termine della manovra però ha chiesto l’ingresso dei medici.

infortunio kim corea del sud mondiali

Ecco le immagini nel video:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Kim: le condizioni

Ma le condizioni sono fortunatamente buone e sono migliorate dopo qualche minuto di tensione: tempestivo l’ingresso dei medici della Corea del Sud, che l’hanno rimesso in piedi. Il difensore azzurro Kim Min Jae è poi uscito sulle sue gambe, toccandosi palesemente il polpaccio destro. Ovvero quello della gamba appoggiata male sul terreno di gioco. Ma al 65′ è rientrato in campo, fra gli applausi dei tifosi. Ed in campo è rimasto fino al fischio finale, senza ulteriori problemi fisici.

Advertisement. Scroll to continue reading.
kim napoli infortunio in uruguay corea del sud polpaccio

Kim sul Fenerbahçe: l’intervista post partita

Una conferma dell’allarme rientrato, è stato vedere Kim Min Jae sereno e sorridente post partita, prender parte alle interviste in mixed zone. Dopo il fischio finale di Uruguay-Corea del Sud, terminata 0-0. Il difensore del Napoli ha parlato ad una tv turca, TRT Spor, dove ha ricevuto domande sulla sua ex squadra, il Fenerbahçe e sul campionato turco:

“Ero alla mia prima stagione in Europa, in quell’esperienza in Turchia. Certo, mi manca il Fenerbahçe e quel periodo. E il campionato turco dove ci sono diversi buoni calciatori. Ma sono in contatto con tutti i miei amici ed ex compagni. Uno in particolare? Specialmente con Attila Szalai”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Notizie

Tutte le informazioni del ritiro del Napoli in Turchia durante i Mondiali in Qatar.

Advertisement