Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Anguissa, comunicato Napoli: novità da Castel Volturno

anguissa infortunio comunicato roma napoli

Si avvicina Roma Napoli e si valuta costantemente l’infortunio di Frank Anguissa in quel di Castel Volturno. Il centrocampista azzurro sta cercando di recuperare giorno dopo giorno per essere a disposizione di Luciano Spalletti per l’11ª giornata di Serie A.

I problemi per Anguissa sono arrivati con una elongazione al muscolo femorale. E da quel momento si è andati verso un riposo e poi un graduale recupero monitorato dallo staff medico della SSC Napoli.

anguissa infortunio comunicato roma napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Anguissa: comunicato SSC Napoli

Il comunicato della SSC Napoli di oggi fornisce buone notizie in vista della gara contro la Roma all’Olimpico. La nota del club parla di parziale recupero in gruppo e parziale lavoro personalizzato per Anguissa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gradualmente il giocatore sta rientrando a disposizione di Spalletti ma per capire se sarà o meno della partita bisognerà aspettare ancora l’allenamento di domani mattina.

Fondamentale, infatti, sarà per Luciano Spalletti ricevere feedback positivi nella seduta di allenamento mattutina prima della diramazione della lista dei convocati. Sicuramente ci sarà un consulto anche con lo staff medico del Calcio Napoli, ma la decisione alla fine spetterà come sempre al giocatore.

Se se la sente, Anguissa rientra tra i papabili convocati. Altrimenti salta la trasferta dell’Olimpico. C’è da dire che Luciano Spalletti non vuole forzature e ritiene la rosa ampiamente in grado di sopperire all’assenza di un calciatore. Da questo punto di vista il diktat dalla panchina è chiaro: nessuna forzatura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ultime Calcio Napoli: quando rientra Anguissa

Ma allora quando rientra Anguissa? Qualora non dovesse esserci per la trasferta di Roma di domenica sera alle 20.45, il Napoli proverà a metterlo a disposizione di Spalletti per mercoledì 26 ottobre quando gli azzurri ospiteranno i Rangers in Champions League.

In quel caso è più probabile che Anguissa sia della partita e possa essere inserito addirittura nella formazione titolare.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement