Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Infortunio Anguissa, problema alla coscia destra: le condizioni

Tegola per Spalletti: problemi muscolari per Anguissa.

infortunio anguissa napoli ajax champions league

Unica nota dolente l’infortunio di Frank Anguissa in Napoli Ajax, gara valida come 4ª giornata di Champions League. Il centrocampista azzurro è uscito al minuto 49 dal campo sostituito da Ndombele.

Anguissa ha accusato un problema e si è toccato nel retro della coscia destra uscendo dal campo facendo qualche smorfia di dolore non del tutto fiduciosa.

infortunio anguissa napoli ajax champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Infortunio Anguissa: le condizioni

Sky Sport riferisce un problema alla coscia destra per l’infortunio di Anguissa, anche se non si conosce ancora la reale entità del problema. Al rientro in campo nel secondo tempo, il centrocampista di Luciano Spalletti ha guardato la panchina facendo segno di avere un problema e la conseguente necessità di uscire dal terreno di gioco.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Evidentemente un atteggiamento prudenziale da parte di Anguissa che non ha voluto in alcun modo giocare sul dolore, evitando di ampliare i danni possibili al muscolo.

infortunio anguissa napoli ajax champions league condizioni diagnosi

Di certo possiamo dire che si tratta di un infortunio muscolare. Anguissa infatti non ha subito nessun trauma durante il match tale da costringerlo a uscire. E questo evidentemente un po’ di preoccupazione al Napoli la dà. Gli infortuni traumatici, infatti, presuppongono tempi di recupero sicuramente più brevi. Mentre quelli muscolari hanno bisogno di un’attenzione maggiore.

Nuove indicazioni arrivano dal bordocampista di Mediaset Infiniti che riferisce:

“La buona notizia è che Anguissa è rimasto a bordo campo e non è rientrato negli spogliatoi”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunio Anguissa: comunicato SSC Napoli

La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale definendo il problema come risentimento muscolare, di seguito la nota del club:

“Frank Anguissa, uscito nella ripresa del match contro l’Ajax, è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra”.

Infortunio Anguissa: tempi di recupero

Ancora da definire i tempi di recupero per l’infortunio di Anguissa. Il centrocampista del Napoli sarà sottoposto ad esami strumentali da parte dello staff medico guidato dal professor Canonico.

Già in serata, o al massimo domani, si potranno avere maggiori dettagli ufficiali da parte del Calcio Napoli sull’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero. È possibile, comunque, che la prossima contro il Bologna in Serie A la salti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa:

“Anguissa? Da valutare, ha sentito tirare il muscolo: è la sintesi della Champions League, quando hai un momento in cui ti manca qualcosa poi è difficile poter sopperire. Non siamo riusciti a buttare la palla fuori due volte, con lui infortunato, e ci hanno fatto gol”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement