Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Biglietti Napoli

Biglietti Eintracht Francoforte Napoli: prezzo settore ospiti | 21 febbraio 2023

Biglietti Eintracht Napoli: il prezzo del settore ospiti per gli ottavi di Champions League.

eintracht francoforte napoli biglietti prezzi settore ospiti prezzo champions league 21 febbraio 2023

Biglietti Eintracht Francoforte Napoli – Iniziano gli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Vuoi seguire Eintracht Napoli in trasferta nel Settore Ospiti? La gara sarà valida per l’andata degli ottavi Napoli Champions League. Ed è in programma martedì 21 febbraio 2022 alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte. Vi daremo tutte le informazioni sia sul pacchetto viaggio che sui singoli biglietti. Con i prezzi, dove acquistare e quando poter acquistare i tagliandi.

eintracht francoforte napoli biglietti prezzi settore ospiti prezzo champions league 21 febbraio 2023

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Prezzo biglietti Eintracht Napoli Settore Ospiti 21 febbraio 2023

Ora conosciamo ancora il prezzo e da quando si possono acquistare i biglietti nel Settore Ospiti di Eintracht Francoforte-Napoli. È arrivata la comunicazione ufficiale dell’apertura della SSC Napoli.

In occasione della gara contro l’Eintracht, la trasferta è aperta ai tifosi napoletani. Eccone il link e il prezzo dei biglietti:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il prezzo del biglietto, spettante all’Eintracht Francoforte, è dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione. Alla cifra scelta dal club tedesco, va chiaramente aggiunta la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Da giovedì 9 alle ore 10:00 , per le prime 48 ore, la vendita è riservata agli abbonati della stagione 2022/23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato. Sono già sold out le prevendite.

eintracht francoforte napoli biglietti prezzi settore ospiti prezzo champions league 21 febbraio 2023

Come acquistare i biglietti della trasferta Champions?

Come di consueto comunica la SSC Napoli però il modulo online non garantisce il biglietto, ma è necessario per accedere alla possibilità di acquisto su Ticketone, come sempre. Questa procedura infatti genera un documento PDF che si riceverà via mail. Successivamente sarà Ticketone con l’acquisto del tagliando a inviare il biglietto digitale valido per accedere allo stadio, sempre via mail. Per questo è fondamentale inserire l’indirizzo email corretto.

Per le prime 48 ore, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022-23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022/2023 come codice promozionale per “sbloccare” il posto. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato. La vendita poi sarà libera, successivamente alle 48 ore iniziali.

Biglietti Eintracht-Napoli: prezzi casa a Francoforte

Adesso conosciamo almeno i prezzi dei biglietti casalinghi del Deutsche Bank Park per i tifosi tedeschi che vogliono assistere ad Eintracht Francoforte-Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • prezzi biglietti Eintracht: da 14€ a 109€ in base al settore

Ecco tutti i prezzi in dettaglio settore per settore:

biglietti eintracht francoforte napoli champions league prezzi

La prelazione anche in Germania c’è per gli abbonati, che hanno avuto la possibilità fino a venerdì 20 gennaio 2023, ore 10:00, di acquistare il posto fisso pre-riservato per la partita degli ottavi di finale in casa. Poi spazio ai membri e infine la vendita libera in caso di posti liberi rimasti.

Pacchetto viaggio con volo charter per Francoforte Napoli

La SSC Napoli, così come fatto in occasione delle trasferte europee durante i gironi di Champions League, con ogni probabilità darà ai propri tifosi un’ulteriore possibilità con volo charter per Francoforte-Napoli. In occasione della trasferta contro l’Ajax ed il Liverpool, fu realizzata l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

  • Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286
  • Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801
  • 14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623
  • Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304
  • Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement