Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Highlights Napoli Verona 0-0: la sintesi VIDEO

Ultimissime Napoli calcio Highlights Napoli Hellas Verona 0-0 – Si è giocata ed è appena terminata 0-0 la gara valida per 30ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Napoli-Hellas Verona dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Gli azzurri affrontano il Verona a cavallo tra andata e ritorno di Champions League contro il Milan. E per questo Luciano Spalletti si permette anche un sostanziale turnover, con tanti cambi in attesa del ritorno di Champions contro i rossoneri a Fuorigrotta.

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Napoli Hellas Verona risultato: 0-0
  • 30ª giornata Serie A
  • Highlights Napoli Verona
highlights napoli verona sintesi video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Napoli Verona 0-0: gol e sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Napoli-Verona non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 0-0.

Napoli Hellas Verona 0-0 highlights

Nessun gol in Napoli-Hellas Verona. Si conclude 0-0 il match valido per la 30ª giornata di Serie A. Ma allo stadio Maradona la notizia più importante è quella relativa alla pace tra Aurelio De Laurentiis e le curve. Nella giornata di oggi c’è stato proprio l’incontro decisivo. E allo stadio si è sentita di nuovo l’atmosfera del Diego Armando Maradona.

napoli verona highlights

Un risultato che non compromette il primato in classifica del Napoli, nonostante la vittoria della Lazio seconda in classifica. Ma ora la testa è a martedì, alla sfida di ritorno contro il Milan in Champions League. Si riparte dal risultato di 1-0 dell’andata a San Siro.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement