Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Moviola Napoli Spezia: espulso Spalletti, ecco cosa rischia

Tutti gli episodi di Napoli Spezia alla lente d’ingrandimento del VAR: la moviola azione per azione.

moviola napoli spezia spalletti espulsione

Tutta la moviola di Napoli Spezia, la gara valida per la 6ª giornata di Serie A Tim, conclusa con il risultato di 1-0. La squadra di Luciano Spalletti viene dalla strabiliante vittoria contro il Liverpool, ma come sempre il campionato è un’altra cosa e rappresenta sempre delle insidie anche con le partite che possono sembrare più facili sulla carta.

Vediamo qual è la designazione arbitrale per questa gara tra Napoli e Spezia:

  • Arbitro Napoli Spezia: SANTORO
  • Assistenti: MARGANI – D’ASCANIO
  • IV uomo: VOLPI
  • VAR: VALERI
  • AVAR: PRENNA
moviola napoli spezia spalletti espulsione

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Moviola Napoli Spezia

Al 6′ minuto il tiro di Kvaratskhelia colpisce un difensore dello Spezia. Nessun dubbio per l’arbitro Santoro, non c’è alcun calcio di rigore. Infatti la palla colpisce la pancia del calciatore senza sfiorare minimamente le braccia. Tutto regolare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al 12′ minuto manca un giallo allo Spaezia. Politano sguscia via a Recca sulla fascia destra, ma il terzino dello Spezia lo abbatte con una spinta senza alcuna possibilità di prendere la palla. Per l’arbitro Santoro è solo fallo, ma non ammonizione.

L’episodio chiave accade nel finale con Luciano Spalletti che viene espulso dall’arbitro Santoro per doppia ammonizione.

Espulsione Spalletti: cosa rischia

Capiamo insieme cosa è successo a Luciano Spalletti nell’espulsione nel finale e se rischia la squalifica in vista della prossima giornata di Serie A contro il Milan a San Siro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quando segna Raspadori, il tecnico della SSC Napoli esulta in modo evidente e si rivolge alla panchina dello Spezia che fino a quel momento aveva avuto un atteggiamento particolarmente antisportivo, con proteste fuori dal campo e perdite di tempo in campo.

Luca Marelli, opinionista ed ex arbitro intervenuto a DAZN, ha chiarito cosa accadrà a Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli va verso la squalifica per la prossima giornata di Serie A. L’allenatore infatti ha avuto anche un diverbio con il preparatore atletico dello Spezia che aveva particolarmente protestato in occasione del gol di Raspadori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement